T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è anche beneficienza: ecco l’iniziativa #RaiseTheCup

Xiaomi più volte nel corso della sua storia ha dimostrato di tenere ai propri utenti, ai propri dipendenti ed alle persone in particolare, promuovendo iniziative di solidarietà, raccolte fondi, incentivi di micro credito, facendo trasparire che nelle dirigenze della società cinese batte un cuore grande. E così ecco che con l’avvento di Xiaomi in Italia, e la nascita della community italiana, la società propone anche a noi italiani una simpatica iniziativa a scopo benefico denominata #RaiseTheCup.

Come espressamente indicato nel thread ufficiale dell’iniziativa benefica, #RaiseTheCup è un progetto organizzato da Xiaomi per raccogliere fondi a favore di Beyond Sport, organizzazione no-profit che finanzia progetti con tema sociale nelle comunità di tutto il mondo, utilizzando come strumento di “marketing sociale” lo sport. A conti fatti partecipare è davvero semplice e soprattutto all’utente non costa nulla, ma contribuirà a finanziare il progetto di Beyond Sport. Come? Basterà pubblicare, dal 14 giugno al 15 luglio, una foto oppure un video in cui solleviamo una coppa. Naturalmente viene dato largo spazio alla fantasia, infatti come “coppa” potrete utilizzare una tazza, un bicchiere o perchè no proprio la coppa intesa come salume. 

Occorrerà condividere lo scatto o il video sui social Instagram oppure Twitter utilizzando l’hashtag #RaiseTheCup e #Xiaomi. Infine non dimenticarti di taggare almeno 3 amici sfidandoli a ”Sollevare la Coppa”.  Le uniche richieste che vengono fatte sono di lasciare il proprio profilo su pubblico altrimenti non sarà possibile visualizzare ed effettivamente contare i post e poi fare uno screenshot del tuo post e condividerlo nella discussione del thread ufficiale.

Per ogni foto condivisa, Xiaomi donerà 0,25 dollari (fino ad un massimo di 150000 dollari) all’ente Beyond Sport, ma da parte della community italiana sono riservate delle sorprese anche ai partecipanti, come il rilascio di medaglie speciali ed altri premi speciali in base alla foto più bella ricevuta. Quindi che aspetti, è questo il momento di mettersi in gioco…

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] che Xiaomi investe nello sport. Già nel 2018 il marchio cinese ha lanciato l’iniziativa benefica #RaiseTheCup, un progetto organizzato da Xiaomi per raccogliere fondi a favore di Beyond Sport, organizzazione […]

XiaomiToday.it
Logo