T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è alla ricerca di beta tester per MIUI 10

In questi giorni sono arrivate bellissime notizie per i fans del brand Xiaomi, a partire dalla conferma dell’evento lancio che si terrà a Shenzen il 31 maggio, in cui sono attesi Mi 8, Mi Band 3 e MIUI 10. La nuova interfaccia infatti a sorpresa a detta di Lei Jun, verrà ufficializzata proprio durante l’evento, per cui è plausibile pensare che il futuro top di gamma dell’azienda sarà equipaggiata con tale.

Oggi arriva però un’altra sorpresa, in quanto Xiaomi è alla ricerca di beta tester proprio per MIUI 10, effettuando richiesta tramite l’account ufficiale MIUI su WeChat. La richiesta di partecipazione alla closed beta di MIUI 10 potrà essere effettuata fino alle ore 24:00 del 31 maggio, inviando un semplice messaggio con scritto MIUI 10. Dopo tale data se ritenuti idonei verrà inviato la conferma con i dettagli per il beta test.

miui 10

A quanto pare i modelli supportati dalla nuova interfaccia, che baserà tutto sulla velocità, saranno i seguenti: Xiaomi Mi 3, Mi 4, Mi 5, Mi 6, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi 4S, Mi 4C, Mi Mix, Mi Mix 2 , Redmi Y1 / Lite, Mi Note 2, Mi Note 3, Redmi Note 3 / Pro, Redmi Note 4 / 4X, Redmi 5 Plus, Redmi 5A, Mi 5X, Mi Max, Mi Max 2, Redmi 4 / 4X / 4A, Redmi 3 / 3S / Prime, Redmi Pro e Redmi 3X.

Xiaomi è alla ricerca di beta tester per MIUI 10

miui 10

Tornando invece all’evento del 31 maggio che si terrà presso il Centro del Ginnasio di Dayun di Shenzhen alle 14 in punto il 31 maggio, sembra che Xiaomi abbia trovato un modo per fare del business e rendere felici i suoi fans al tempo stesso. Infatti fino a questa mattina è stato possibile acquistare i biglietti di partecipazione all’evento per un costo di 99 yuan (circa 13 euro) sul sito dell’azienda, la quale ha messo a disposizione solo 3000 ticket. Meno male che oggi c’è la presentazione ufficiale dello sbarco di Xiaomi in Italia, dove però gli inviti sono stati forniti in modo gratuito. E voi ci sarete? In caso non perdete la diretta Facebook e Youtube sui canali ufficiali di Xiaomi Italia.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
5 anni fa

Redmi 4 pro abbandonato senza miui 10 nemmeno?

edo_nabz
edo_nabz
5 anni fa
Reply to  Davide

Ho da poco messo la Lineage. Mi spiace, ma la Miui con android 6 stava diventando vecchia ed avevo un po’ di problemi con le notifiche.

XiaomiToday.it
Logo