T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Dreame High Speed ​​Pro Hair Dryer è il nuovo fon che asciuga i capelli in appena 30 secondi

Il marchio Dreame Technology facente parte dell’ecosistema Xiaomi ha appena lanciato il nuovo Dreame High Speed ​​Pro Hair Dryer. L’asciugacapelli ha come punti di forza un motore ad alta velocità da 130.000 giri/min, la velocità più alta nel settore degli elettrodomestici per la cura della persona e non richiede alte temperature per asciugare rapidamente i capelli. Il suo prezzo di prevendita è di 699 yuan, sui 99 euro al cambio attuale.

Dreame High Speed ​​Pro Hair Dryer è il nuovo fon che asciuga i capelli in appena 30 secondi

Andando nei dettagli, il Dreame High Speed ​​Pro Hair Dryer riesce a produrre una velocità dell’aria di ben 65 m/s, che gli permette di asciugare capelli lunghi fino alle spalle in 3 minuti senza temperature elevate. Mentre i capelli corti possono essere asciugati in soli 30 secondi.

Attraverso l’innovativo design del canale di flusso combinato con il motore ad alta velocità, l’elevata velocità del vento viene utilizzata per soffiare via rapidamente l’umidità sulla superficie dei capelli, il che consente anche agli utenti di sbarazzarsi del problema dei danni alle alte temperature.

Inoltre, il team di ricerca e sviluppo di Dream ha creato centinaia di design per la ventola ed il suo componente elettromagnetico, in modo che il suono del vento sia morbido e non fastidioso, consentendo agli utenti di ottenere una migliore esperienza di asciugatura dei capelli.

Il Dreame High Speed ​​Pro Hair Dryer adotta anche la funzione di cura dei capelli a temperatura costante intelligente NTC, con 100 rilevazioni della temperatura al secondo, una regolazione in tempo reale per garantire che la temperatura dell’uscita dell’aria del riscaldatore sia costante a 57 gradi centigradi.

Allo stesso tempo, il fon ha un emettitore di ioni negativi integrato e i 200 milioni di ioni negativi espulsi dal flusso d’aria ad alta velocità neutralizzano la carica positiva sulla superficie dei capelli, levigano i capelli senza incresparli.

Infine, in quanto al design, l’asciugacapelli di Dream è progettato con un corpo compatto, dotato di una bocchetta di aspirazione magnetica, supporta una rotazione a 360 gradi ed è facile da usare.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo