T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Crowdfunding: ecco i prodotti che presto vedremo grazie all’importazione (parte 2)

Eh già amici, purtroppo la piattaforma di crowdfunding è una miniera d’oro per gli amanti della filosofia Xiaomi, azienda che è riuscita a farsi apprezzare anche per via degli innumerevoli prodotti di aziende terze che la società finanzia. Da qui sono passati veri e propri best seller, ma spesso i migliori prodotti rimangono confinati al solo territorio cinese, mentre per altri è possibile procedere all’acquisto dopo il periodo di raccolta fondi, tramite store online come Gearbest, Bangood, AliExpress etc..

Xiaomi Crowdfunding: ecco i prodotti che presto vedremo grazie all’importazione (parte 2)

Quindi vediamo oggi le ultime genialate o “vaccate”, che potremmo trovare sugli scaffali online dei siti d’importazione. Non tutto ruota attorno al nuovo flagship Xiaomi Mi 9, anzi la moda sembra a volte avere la meglio e così ecco spuntare un nuovo paio di scarpe sportive, le FREETIE City Running Shoes. Maglia di alta qualità, comodità, morbidezza e soprattuta materiali traspiranti sono le caratteristiche chiave di queste scarpe che vantano un design minimalista, permettendo di combinarle con più capi e look. Il lato ed il retro sono realizzati in pelle sintetica per consentire una buona performance in diverse scene sportive. Il loro prezzo è 99 yuan, pari a 13 euro circa ma se non volete attendere potete acquistarle su AliExpress ad un prezzo maggiorato. Numerazioni che vanno dal 39 al 44 nei colori nero oppure grigio.

Ma come ben sapete, da qualche tempo Xiaomi si è cimentata nel mondo del gaming, non solo con lo smartphone BlackShark, ma con una vera e propria serie di gadget dedicati agli appassionati del settore, Tastiere, mouse, cuffie e naturalmente non poteva mancare il nuovo prodotto apparso oggi in crowdfunding. Parliamo della  Mi Ergonomic Chair che come suggerisce il nome si tratta di una sedia  che offfre buone finiture estetiche ma soprattutto si concentra sull’ergonomia della seduta grazie ad un meccanismo di regolazione dello schienale. Più elementi regolabili e supporto lombare per una scarica del peso del corpo in maniera più adeguata, il tutto con materiali traspiranti che permettono l’areazione della sedia durante l’utilizzo. Il suo prezzo è di 1299 yuan, pari a circa 169 euro.

Infine il terzo ed ultimo prodotto del lotto arriva dalla collaborazione tra l’azienda cinese Zajia e Xiaomi, la quale ha portato al rilascio in crowdfunding di un rubinetto smart dedito all’ecologia. Beh semplicemente il gadget si inserisce sul vostro rubinetto di casa e vi permetterà di risparmiare acqua e soldi poichè sfrutta un meccanismo ad infrarossi che attiva la fuoriuscita del getto d’acqua in presenza di mani o di oggetti da lavare, mentre chiuderà la valvola quando non verrà rilevato nulla sotto di esso, e quindi non dimenticherete più l’acqua aperta. Non è necessaria una particolare dimestichezza idraulica per l’installazione. Il costo è abbastanza contenuto, infatti potete trovare il rubinetto smart Xiaomi già in vendita sullo store Gearbest a circa 24,5 euro mentre su Banggood potete risparmiare qualcosa, in quanto venduto a 15 euro circa ma le spedizioni avverranno a far data 27 febbraio.

crowdfunding

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo