T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Crowdfunding: ecco i prodotti che presto vedremo grazie all’importazione (parte 1)

Eh già amici, purtroppo la piattaforma di crowdfunding è una miniera d’oro per gli amanti della filosofia Xiaomi, azienda che è riuscita a farsi apprezzare anche per via degli innumerevoli prodotti di aziende terze che la società finanzia. Da qui sono passati veri e propri best seller, ma spesso i migliori prodotti rimangono confinati al solo territorio cinese, mentre per altri è possibile procedere all’acquisto dopo il periodo di raccolta fondi, tramite store online come Gearbest, Bangood, AliExpress etc..

Xiaomi Crowdfunding: ecco i prodotti che presto vedremo grazie all’importazione (parte 1)

Quindi vediamo oggi le ultime genialate o “vaccate”, che potremmo trovare sugli scaffali online dei siti d’importazione. Il primo è un hair clipper, insomma un taglia capelli, chiamato Mi Rabbit hair Clipper, caratterizzato da un deisgn minimal in colorazione bianca, condimensioni pari a 126 x 49 x 29 mm, ideale per tagliare i delicati capelli dei bambini da 0 a 3 anni oppure da 3 a 12 anni. Infatti troiamo una doppia modalità di funzionamento che rafforza la lama di taglio permettendo infine di scegliere tra 5 diverse lunghezze di taglio. Presente la certificazione IPX7 ed un ingresso di ricarica micro USB che permette l’utilizzo wireless del gadget. In vendita a far data 22 febbraio con prezzo di 99 yuan, pari a circa 13 euro al cambio attuale.

crowdfunding

Passiamo ora ad un prodotto legato alla moda, settore in cui Xiaomi sta letteralmente spopolando e che vi assicuro non delude nemmeno in Italia. Oggi è stata lanciata una nuova felpa del brand Uleemark, la quale si propone con un design classico e semplice. La Uleemark Men’s Casual Hooded Swearter è completamente realizzata in cotone di alta qualità e fibra di poliestere, mostrando carattere grazie ad una doppia cerniera sui lati. Vi piace vero? Beh in Cina tramite crowdfunding sono richiesti 149 yuan, circa 20 euro.

crowdfunding

Inoltre, il 19 febbraio sarà messa in vendita una serratura intelligente, la Mi Smart Door Lock. Consente più di 6 diversi metodi di sblocco; tra questi, l’impronta digitale, NFC, Bluetooth e password. Inoltre, è in grado di lanciare allarmi remoti per situazioni pericolose e dispone di un sistema per impedire l’apertura forzata. Il suo prezzo è di 1299 yuan, pari a 170,58 euro al cambio attuale. Questa volta il lancio avviene direttamente sullo store di Xiaomi.

crowdfunding

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo