T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi crede nella ricarica rapida: presentato il nuovo caricatore a 65W, ora più compatto

Nella frenesia generale, la rapidità delle azioni è il filo conduttore di ogni nostra giornata, infatti è diventato indispensabile ormai dotarsi anche a livello di tecnologia di un gadget che spinga al massimo l’operazione di ricarica dei nostri dispositivi. Su questa scelta di vita, Xiaomi ha recentemente rilasciato un nuovo caricatore da rete universale dotato di ingresso USB Type-C con potenza massima di 65W.

Tramite il nuovo gadget potremmo caricare smaartphone, notebook, droni, table e molto altro ma la particolarità, oltre alla potenza di erogazione a 65W, sta nella compattezza rispetto le generazioni precedenti, rendendo di fatto il caricatore ancora più portatile.

65w

Per essere meglio precisi, stando alle note ufficiali sul prodotto, il nuovo alimentatore universale Type-C da 65W, risulta più piccolo del 27 percento rispetto la precedente generazione. Inoltre, poiché è un alimentatore universale, può alimentare e caricare una vasta gamma di prodotti diversi. Con la sua porta di ricarica USB-C, ad esempio può alimentare il nuovo MacBook Pro e persino i notebook Xiaomi con una carica massima di 65W (più in basso trovate degli screen rappresentativi la compatibilità con i notebook di altri produttori).

Xiaomi crede nella ricarica rapida: presentato il nuovo caricatore a 65W, ora più compatto

In particolare, il MacBook Pro da 13 pollici di Apple può essere caricato completamente in circa 1 ora e 50 minuti mentre lo Xiaomi Notebook Pro con un display da 15,6 pollici può essere alimentato in 2 ore e 25 minuti. Inoltre, la porta di tipo C può persino fornire una ricarica rapida da 18 W all’iPhone serie 11, con una carica nominale del 50% più veloce rispetto all’installazione di un caricabatterie da 5 V / 1 A.

L’alimentatore Xiaomi Type-C da 65W utilizza sensori di condensatori resistenti ad alta precisione per diversi dispositivi. Ciò consente di caricare diversi dispositivi ai rispettivi tassi ottimali migliorando al contempo i tassi di conversione e stabilizzando la tensione di scarica per un’alimentazione sicura garantita. Il rivestimento esterno è ignifugo per evitare danni da alte temperature. Chissà se lo troveremo di serie nel box di vendita del nuovo Xiaomi Mi 10?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vanya koryukin
vanya koryukin
4 anni fa

hey do have any idea what is model name for the new one

XiaomiToday.it
Logo