T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi costruisce un nuovo quartier generale

Proprio come scritto nel titolo dell’articolo, il produttore di smartphone (e non solo) cinese sembra stia costruendo un nuovo quartier generale sito nella Cina orientale, a Nanjing nella provincia di Jiangsu. Lei Jun, presidente e chief executive officer di Xiaomi, ha detto che l’azienda ha attualmente due negozi a Nanjing e prevede di aumentarne il numero a quattro entro la fine di gennaio, mentre per la fine del 2018 l’espansione prevede di avere 11 negozi in questa città .

Mr. Lei Jun ha inoltre detto che Xiaomi sta attraversando un nuovo ciclo di crescita ad alta velocità e che la strategia di espansione non solo degli store ma anche della sede risulta d’obbligo per non bloccare lo sviluppo generale della stessa.

xiaomi

Il quartier generale nella Cina orientale di Xiaomi si concentrerà sulla scoperta di nuove tecnologie e nuovi modelli, nonché sullo sviluppo di servizi di hardware intelligente e di Internet of Things. L’integrazione con le imprese locali consentirà a Xiaomi di ottimizzare l’utilizzo della propria catena di approvvigionamento.

Xiaomi ha già stabilito un centro di ricerca e sviluppo a Nanjing sei anni fa che nel tempo ha contribuito alla produzione e sviluppo degli smartphone del brand e del team di sviluppo MIUI, con oltre 100 dipendenti all’attivo reclutando sempre più dipendenti nel circondario locale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo