T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi offre un corso (gratuito) di cinematografia mobile con Sundace Ins.

Xiaomi ha come prodotto trainante gli smartphone, almeno in Europa. In Cina la situazione è molto differente, poiché il colosso spinge tanto sui prodotti IoT. Ma a prescindere da questo, il settore mobile è molto fiorente per la società cinese tanto da raggiungere il primato mondiale in termini di vendite. Dunque è necessario spingere ancora più forte per accaparrarsi una nuova fetta di utenti. Grazie alla collaborazione con Sundace Institute, Xiaomi offre un corso gratuito di cinematografia su smartphone. Andiamo a vedere i dettagli dell’evento.

Xiaomi sta offrendo un corso di cinematografia mobile, tramite smartphone, grazie alla collaborazione con Sundace Institute. Ecco i dettagli

Xiaomi ha stretto una partnership con Sundance Collab, una comunità globale e una piattaforma di apprendimento per i creatori lanciata dal Sundance Institute. L’obbiettivo è quello di creare un corso personalizzato che “decomprime” gli strumenti e le opportunità per il cinema mobile professionale. Co-creato da professionisti del cinema di Xiaomi Studios e Sundance Collab, il corso esplora il cinema mobile e offre uno sguardo dietro le quinte su come rendere professionali i film girati su smartphone. Ogni episodio si concentrerà su un aspetto diverso del cinema mobile, dall’imparare a lavorare entro i parametri delle fotocamere degli smartphone alla scelta dell’attrezzatura, alla ricerca di location e altro ancora.

xiaomi offre un corso del cinema gratuito in collaborazione con sundace institute

Gli episodi includeranno anche le apparizioni di Xiaomi Creators, membri di un programma di talenti che offre a registi e fotografi di talento una piattaforma per condividere la propria creatività a livello globale tramite l’obiettivo del proprio smartphone. Il corso è ospitato da Steven Senshan, capo degli Xiaomi Studios, che è stato dietro ad alcune delle più audaci attività cinematografiche per smartphone dell’azienda, incluso il Film Festival, lanciato di recente, che ha visto cineasti pluripremiati di tutto il mondo realizzare i propri film per smartphone. 

Negli ultimi dieci anni, i creatori con uno smartphone hanno realizzato lavori di alta qualità che abbiamo proiettato come cortometraggi e lungometraggi al Sundance Film Festival. Siamo entusiasti di collaborare con Xiaomi Studios in questo corso dettagliato che fornirà ai registi globali nuovi strumenti per massimizzare l’abilità delle riprese su un dispositivo mobile

Beth Tripmacher, Product Lead per Sundance Collab

Il corso completo, composto da sette episodi e attività post-classe, sarà disponibile gratuitamente su Sundance Collab il 4 ottobre. I primi sei episodi verranno pubblicati anche una volta alla settimana sui canali social ufficiali di Xiaomi a partire dallo stesso giorno. 

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 15:42
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo