T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi continua con le presentazioni di prodotti molto interessanti

Oggi vogliamo riportarvi alcuni cenni sugli ultimi prodotti che Xiaomi ha presentato in quest’ultima settimana. No, ovviamente non ci stiamo riferendo al nuovo Redmi Note 5A, di cui vi abbiamo illustrato ieri le specifiche, ma di quei prodotti a contorno che l’azienda cinese ci ha abituati a conoscere e che …non sono poi così tanto “a contorno”. Vediamo di cosa si tratta!

 

1

Xiaomi Yeelight Smart Lamp

Avevamo già avuto modo di conoscere la lampada da tavolo a LED di Xiaomi, ma questa nuova versione aggiornata è caratterizzata da una potenza maggiore e, soprattutto, da una maggiore manovrabilità del braccio.

xiaomi-yeelight-smart-lamp-prodotti-interessanti

 

Costituita da 60 lampadine LED, 30 per i toni caldi e 30 per i toni freddi, la Xiaomi Yeelight Smart Lamp permette di regolare il livello di luminosità e di calore tra 5 livelli predefiniti. Non manca ovviamente la funzione che autoregola il calore della luce a seconda dell’illuminazione circostante.

La caratteristica che maggiormente differenzia questa lampada dalla prima versione è però la possibilità di gestirsi come meglio si crede il braccio metallico, in quanto questo può essere ruotato di 360° per sfruttare al massimo i 260 lumen della lampada.

xiaomi-yeelight-smart-lamp-prodotti-interessanti

 

Verrà venduta in due varianti, distinte per modalità di alimentazione. La prima, quella che necessita di alimentazione da rete elettrica (3W) è dotata di ingresso microUSB, mentre la seconda è completamente autonoma dal momento che presenta una batteria da 2000 mAh, la quale garantisce un utilizzo ininterrotto di 5 ore.

Al momento è in vendita solo la versione con alimentazione da rete elettrica e solo per i residenti in Cina, al prezzo di 124 yuan (circa 15 euro).

[fonte]

2

Nuovo prodotto Xiaomi per neonati

Il mistero avvolge questo secondo prodotto, invece. Un po’ la traduzione dal cinese è alquanto problematica, un po’ perché Mijia e Xiaomi non hanno chiarito nemmeno con le immagini di cosa si tratti.

 

Si parla di un prodotto che permetta al bambino di poter usare entrambe le mani, in modo da non obbligarlo a tenere una postura scorretta. Non è chiaro, ma ipotizziamo possano essere delle scarpette o una fascia che permetta ai genitori di reggere il bimbo.

Resta il fatto che non ci vorrà molto a scoprire realmente di cosa si tratterà in quanto il prodotto verrà presentato il prossimo 24 agosto.

[fonte]

 

3

Fotocamera tascabile Xiaomi (?)

Forse questo è davvero il prodotto più interessante dei tre di cui vi abbiamo parlato. La nostra passione per la tecnologia la fa da padrona quando si tratta di parlare di innovazioni e quindi vi farà piacere sapere che Xiaomi, con la collaborazione di Mijia, presenterà a brevissimo una fotocamera da poter conservare facilmente in tasca in modo da poterla portare sempre con sé.

xiaomi-fotocamera-videocamera-tascabile-prodotti-interessanti

In realtà un dubbio c’è. L’immagine trapelata e diffusa sembrerebbe riferirsi ad una sports camera, come hanno pensato anche molti utenti del noto blog cinese Weibo che hanno commentato ipotizzando che sia stabilizzata a 6 assi, che sia una microcamera sportiva e che, come forse avrete notato anche voi, il prodotto non compare ancora sul portale Mi.

xiaomi-fotocamera-videocamera-tascabile-prodotti-interessanti

Insomma Xiaomi ci tiene sulle spine, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo