T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi conferma: nuovo smartphone in arrivo, ecco il prezzo dell’anti-Meizu MX4

Proprio ieri abbiamo parlato di alcune voci secondo cui Xiaomi starebbe lavorando ad uno smartphone rivale del Meizu MX4. Oggi arrivano alcune conferme, insieme al prezzo di vendita del nuovo dispositivo!

Da un post di Liwan Jiang sul social network cinese Weibo, arriva la conferma che Xiaomi sta lavorando ad uno smartphone dal prezzo di 1.499 Yuan, circa 188 euro al cambio attuale.

Lo smartphone sarà probabilmente un modello della serie Hongmi/Redmi, e dovrebbe arrivare sul mercato con il processore MediaTek MT6595. Il diretto concorrente di questo nuovo smartphone dovrebbe essere proprio il Meizu MX4, che monta lo stesso chipset di MediaTek. La competizione tra Xiaomi e Meizu potrebbe rivelarsi molto interessante, e portare ad un vera guerra dei prezzi.

Xiaomi è ora il primo produttore di smartphone in Cina, e non può permettersi di perdere quote di mercato in favore di Meizu. D’altra parte, il Meizu MX4 è molto più del primo smartphone al mondo con il chipset MT6595 LTE, ed offre un comparto fotografico estremamente curato, un bellissimo design e molte altre caratteristiche da vero top di gamma.

Quali saranno dunque le scelte di Xiaomi per questo nuovo smartphone? Riuscirà l’azienda a competere con il gioiellino di Meizu?

[Via GizChina.es]

The post Xiaomi conferma: nuovo smartphone in arrivo, ecco il prezzo dell’anti-Meizu MX4 appeared first on GizChina.it.

via | GizChina.it » XIAOMI

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo A. Carofano
Massimo A. Carofano
9 anni fa

Più che altro su MX4 si potrà installare (forse in dual boot) anche Ubuntu Touch..

XiaomiToday.it
Logo