T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi con Snapdragon 875 entro febbraio 2021 | Rumor

Dopo un periodo di silenzio più o meno lungo riguardante il nuovo processore Qualcomm che dovrebbe uscire il prossimo anno, ecco una nuova indiscrezione che lo vede protagonista. Parliamo del SoC Snapdragon 875, il super top di gamma che regnerà sui flagship del prossimo anno. Abbiamo parlato di questo chipset quando è emerso il primo render (fake) di Xiaomi Mi 11. Successivamente abbiamo trattato lo stesso argomento citando Xiaomi Mi 20 (questo il nome che potrebbe assumere il prossimo flagship con fotocamera sotto il display). Risalente a qualche giorno fa è la notizia che Xiaomi sarà tra i primi a usare questo chipset.

Il prossimo anno sarà lo Snapdragon 875 a regnare sui flagship: Xiaomi, insieme a Vivo, sarà tra le prime aziende ad utilizzare il processore di Qualcomm

Secondo quanto rivelato dal noto leaker cinese Digital Chat Station, sempre sul pezzo e sempre super aggiornato, i due brand che utilizzeranno per primi il SoC di casa Qualcomm saranno Xiaomi e Vivo. Mentre il primo ha già affermato la sua presenza in Europa, il secondo ancora non ha messo piede nel vecchio continente e forse si prepara al grande passo proprio con uno smartphone top di gamma. Per quanto riguarda Xiaomi sarà forse il Mi 11 (o Mi 20?) ad integrare tale SoC.

xiaomi con snapdragon 875

C’è però qualcosa che non ci torna. Nella giornata di oggi hanno iniziato a circolare strane voci circa il prossimo processore top di gamma dell’azienda statunitense. Ciò che viene riportato da un importante sito coreano è che in realtà sarà presentato non lo Snapdragon 875 bensì un 865 + potenziato. In base a quanto emerso la frequenza di clock dell’inedito processore sarebbe di pochissimo superiore a quella dello Snap 865 +: la potenza sarebbe cambiata di talmente poco che il brand avrebbe deciso di non passare alla generazione successiva. Chiaramente questa notizia è da prendere con le pinze ma ciò che è certo (e di Digital Chat Station ci fidiamo) è che il prossimo flagship del brand vedrà la luce entro febbraio del 2021.

Perché diciamo febbraio? Perché il leaker parla del “Festival della Primavera” che dovrebbe iniziare il 12 febbraio 2021. Non ci resta che attendere.

Xiaomi Mi 10 Smartphone,8GB RAM 128GB ROM Telefono,6.67" AMOLED Display a Schermo Intero Curvo 3D Processore Qualcomm Snapdragon 865,(108MP + 13MP + 2MP + 2MP) Quad Camera Global Version (Verde)
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo