T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi collabora con Dooot per produrre la sua prima racchetta da badminton!

Xiaomi continua la sua incursione in diversi mercati, dopo la presentazione delle sue nuove scarpe da basket, l’azienda cinese continua ad entrare nel settore delle attrezzature sportive, alleandosi con Dooot per presentare una nuova racchetta da badminton.

Dooot è stato responsabile della progettazione e della costruzione di questo prodotto, unendo le forze con Xiaomi, che commercializzerà la racchetta di badminton alla ricerca di una portata più ampia.

dooot

La racchetta è realizzata con materiali di prima qualità, con rinforzo in fibra di carbonio, ottenendo un eccellente bilanciamento per ottenere un prodotto di 82 grammi, essendo una racchetta leggera e molto ben costruita, che include una copertura per un corretto trasporto, evitando sporco, colpi o graffi. , così come i rispettivi certificati di materiali di produzione.

La racchetta da badminton è orientata ad un uso professionale, il suo peso entra nello standard da 75 a 90 grammi, il gruppo dove di solito rientrano le racchette professionali, essendo da 100 a 115 grammi il peso standard delle racchette per principianti.

La fibra di carbonio offre un‘eccellente resistenza, tenendo conto della leggerezza della racchetta, inoltre ha una grande utilità quando si tratta di facilitare il successo nel gioco. La nuova racchetta di Badminton di Xiaomi e Dooot ha diversi tipi di spessori nelle sue corde e la disponibilità in 4 colori, il prezzo in Cina è l’equivalente di 31 euro, anche se l’aspettativa è di trovarla ad un prezzo più alto nei negozi di importazione, dove è atteso il primo ingresso della racchetta da badminton nel mercato internazionale.

dooot

Il badminton è uno sport che a poco a poco continua a guadagnare seguaci in tutto il mondo, in gran parte grazie alla sua visibilità nei giochi olimpici nelle singole categorie maschili e femminili, nel doppio maschile e femminile, così come nella categoria mista, essendo uno sport popolare in Asia e generalmente dominato da atleti asiatici.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo