T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Civi 3 certificato in Cina: possibile lancio insieme allo Xiaomi MIX Fold3

Oggi dalla Cina arrivano notizie riguardanti un nuovo dispositivo Xiaomi che sarebbe appena stato beccato su un sito di certificazione cinese; andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Civi 3 certificato in Cina: possibile lancio insieme allo Xiaomi MIX Fold3

Lo smartphone Xiaomi certificato in Cina arriva con il numero di modello 23046PNC9C, secondo i media cinesi, si potrebbe trattare del prossimo Xiaomi Civi 3. Purtroppo però al momento non sappiamo nulla di questo modello e lo stesso non compare sul sito di certificazione cinese 3C o su quello del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology noto anche come TENAA. Quindi di specifiche ufficiali per adesso nemmeno l’ombra.

Detto questo, secondo dei leak precedenti, la serie Xiaomi Civi 3 non sarà disponibile fino a dopo il rilascio della serie Xiaomi 13 Ultra e del Redmi Note 12 Turbo. Quindi si prevede di dover attendere per un po’. Lo smartphone potrebbe anche essere lanciato insieme al prossimo Xiaomi MIX Fold3 o con il Redmi K60 Extreme Edition. Ancora una volta, di certezze ce ne sono veramente poche.

Xiaomi Civi 2 Hello Kitty Fashion Limited Edition
Xiaomi Civi 2 Hello Kitty Fashion Limited Edition

In quanto alle specifiche, è stato rivelato che lo Xiaomi Civi 3 sarà più sottile dello Xiaomi Mi 13. Lo smartphone dovrebbe equipaggiare una fotocamera principale da 50MP. Facciamo notare che al momento lo Xiaomi Civi 2 è equipaggiato con un sensore da 50 megapixel, il Sony IMX766, mentre il prossimo Xiaomi Civi 3 dovrebbe utilizzare una fotocamera principale con sensore Sony IMX800, un sensore d’immagine che già è stato utilizzato su smartphone di fascia alta come lo Xiaomi 13 ed il Redmi K60 Pro. Davanti troveremo invece due fotocamere da 32 megapixel, quindi simile al Civi 2 già in commercio.

Infine, lo smartphone sarà poi alimentato da un chip MediaTek Dimensity 8200, un chip con processo produttivo a 4nm di nuova generazione di TSMC che adotta un design con architettura 1+3+4. Tra questi abbiamo il core singolo con il potente Cortex A78 che una frequenza principale di 3,1 GHz, mentre gli altri tre sono Cortex A78 con una frequenza principale di 3,0 GHz

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo