T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ci sta nascondendo un possibile Xiaomi Mi Max 3 Pro?

Nonostante le precedenti segnalazioni e le fughe di notizie riguardanti l’esistenza di una versione Pro del Mi Max 3, non ci sono stati segni dello smartphone all’evento di lancio del Mi Max 3, nemmeno una dichiarazione ufficiale. Tuttavia, dopo il lancio, il probabile “Mi Max 3 Pro” è stato visto sul sito Web di Qualcomm nell’elenco dei dispositivi alimentati con Snapdragon 710. La lista era notevolmente corta con Vivo Nex e Mi 8 SE.

Questa è una prova solida dell’esistenza del dispositivo. L’unica domanda è, perché Xiaomi non avrebbe nemmeno rilasciato una dichiarazione al riguardo all’evento di lancio del Mi Max 3? Bene, per ora le risposte non ci sono note. Per confermare i sospetti, il portatile è stato trovato anche su alcuni portali di e-commerce come JD.com. Se tutto questo si rivelasse vero, il Mi Max 3 Pro potrebbe essere lanciato prima del previsto.

mi max 3 pro

Il Mi Max 3 Pro non ha altre grandi differenze rispetto al Mi Max 3 lanciato proprio la scorsa settimana. È alimentato dallo Snapdragon 636, e il prezzo parte da 1.699 Yuan (213€). Essendo un dispositivo molto popolare all’estero, il Mi Max 3 Pro sarà destinato a diventare globale nei prossimi mesi dopo una dichiarazione ufficiale. Quasi sicuramente la versione Pro, al contrario della maggior parte dei dispositivi, non sarà di certo una variante dell smartphone più grande, visto già le esponenziali dimensioni dello Xiaomi Mi MIx 3 in sè.

Se la differenza tra i due smartphone sarà solamente di una maggiore quantità di mermoria, RAM o batteria, molto probabilmente il dispositivo, se verrà ufficializzato, sarà acquistato da molte più persone rispetto alla sua versione normale.

Importante è ricordare le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi Mix 3, un display da 6,9″ con risoluzione FHD+, SoC Octa-Core @1,8GHz e tre diversi tagli di memoria da 3/4/6GB di RAM e 32/64/128GB di storage interno. Il comparto multimediale è composto da una doppia fotocamera posteriore con ottica principale da 12MP e una singola fotocamera anteriore da 8MP. Presente anche una enorme batteria da ben 5400 mAh e sistema operativo Android Oreo 8.1.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo