T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questa scrivania modificata permette di ricaricare fino a 40 smartphone senza cavi!

Come alcuni di voi ricorderanno, l’anno scorso Xiaomi ha lanciato una base di ricarica rapida wireless multi-coil che supporta la ricarica di fino a tre dispositivi contemporaneamente.

Questa scrivania modificata permette di ricaricare fino a 40 smartphone senza cavi!

Bene, oggi il fondatore e presidente del marchio cinese, Lei Jun, ha condiviso il video della creazione di una scrivania di ricarica wireless basata su questa base di ricarica rapida, con la quale è possibile ricaricare smartphone, cuffie wireless TWS e altri dispositivi che supportano la ricarica wireless.

A giudicare dal video, la produzione di questo tavolo in realtà non è poi così complicata. Innanzitutto, bisogna creare delle scanalature in base alle dimensioni della base di ricarica rapida, quindi posizionare le diverse basi di ricarica rapida al loro interno. Dopo aver sistemato il cablaggio, si può coprire con una copertura decorativa per migliorarne l’aspetto.

Quindi sebbene il processo di produzione non sia complicato, si ha comunque un qualcosa di unico e futuristico soprattutto quando vediamo gli smartphone poggiati sopra il tavolo iniziare a caricarsi tutti insieme.

Ricordiamo che la base di ricarica rapida wireless multi-coil di Xiaomi ci permette di posizionare lo smartphone sulla stessa anche senza essere precise, ciò è possibile grazie all’utilizzo di più bobine di ricarica wireless.

Rispetto al pad di ricarica wireless a tracciamento lanciato in precedenza da Xiaomi, questo nuovo design rimuove la struttura meccanica interna che faceva muovere la bobina di ricarica e quindi risolve il problema del rumore e della durabilità del prodotto, oltre a permettere di poter caricare più dispositivi allo stesso tempo.

Inoltre, questa nuova base di ricarica rapida può fornire fino a 20 W di potenza di ricarica wireless per ciascun dispositivo, quindi parliamo di una potenza di uscita totale di 60 W. Come menzionato in precedenza, la base con bobina mobile poteva ricaricare soltanto un dispositivo alla volta.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 10:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo