T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Cerchi nel grano: alieni? No, Xiaomi | Foto e video

Fin dove si può spingere la passione di un utente nei confronti di un brand di telefonia? Fino a fare i cerchi nel grano. Sì, avete capito bene. E’ quello che è successo in India giusto pochi giorni fa. Un utente ha mostrato al mondo intero (e anche agli alieni, c’è da dirlo) tutto il suo affetto per Xiaomi. Strano a dirsi: quando si ha tanta scelta come in India, un utente è difficile che dimostri tutto questo amore per un marchio…e invece. Andiamo a vedere i dettagli.

A Punjab, in India, non sono atterrati gli alieni: un utente che stravede per Xiaomi ha creato un enorme logo MI nei campi di grano

Che ne sai tu di un campo di grano, poesia di un amore profano” recitava la canzone dell’immenso Battisti. Ed è proprio il caso di dire “amore profano” quello che l’utente indiano ha manifestato nei confronti del suo brand del cuore. Fa un po’ ridere in quanto si sente spesso parlare di cantanti del cuore, di squadre del cuore…ma di brand di telefonia del cuore proprio no. In ogni caso a Punjab, in corrispondenza di un campo di grano, l’uomo innamorato di Xiaomi ha fatto questo lavoro.

Ripreso da un drone alla distanza di 1500 piedi, ecco come appare l’incredibile (e precisissimo, c’è da dirlo) lavoro dell’utente e partner di Xiaomi. Un amore sconsiderato che permetterà a tante persone, utenti e non, di vedere quanto è grande l’affetto che un Mi Fan può avere nei confronti del proprio brand del cuore. Ricordiamo che questo affetto ha portato l’azienda cinese ad essere la terza al mondo per volume di vendite. E’ necessario ricordare anche che l’India rappresenta il secondo mercato per la società di Lei Jun dopo la Cina. Insomma, un brand che continua a crescere in maniera smisurata così nei ricavi come nei cuori degli utenti.

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo