T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi cerca beta tester per Mi Max 3, Mi 5S / 5S Plus e Mi Note 3

In questi giorni sono arrivate bellissime notizie per i fans del brand Xiaomi, a partire dalla presentazione del 25 ottobre in cui ha visto luce il nuovo flagship Mi Mix 3 che a suo modo ha saputo stupire il vasto pubblico con un design a slitta, un’idea vintage con una spolverata di tecnologia futuristica. Inoltre sono arrivate buone notizie anche per i possessori di Mi 8 che da oggi potranno godere della visualizzazione delle icone delle notifiche nella status bar, ma a parte ciò l’azienda non si ferma mai e vuole sempre più soddisfare le esigenze dei propri utenti tanto da aprire una ricerca di beta tester per alcuni suoi dispositivi in merito la MIUI 10.

xiaomi

Xiaomi cerca beta tester per Mi Max 3, Mi 5S / 5S Plus e Mi Note 3

Dopo aver rilasciato la ROM Global in versione beta, Xiaomi ha già rilasciato anche la versione stabile della MIUI 10 per alcuni device tra cui redmi Note 5 Pro, Mi Mix 2S che peraltro è il primo device dell’azienda ad aver ricevuto la major release Android 9 Pie e proprio Mi 8. In queste ultime ore però l’OEM di Lei Jun ha annunciato di essere alla ricerca di utenti che siano disposti ad aderire al programma di beta testing per la versione Global della MIUI 10 per i seguenti prodotti:

  • Xiaomi Mi Max 3
  • Xiaomi Mi 5s
  • Xiaomi Mi 5s Plus
  • Xiaomi Mi Note 3

xiaomi

La richiesta di partecipazione al programa di beta testing di MIUI 10 potrà essere effettuata fino a determinate date che variano a seconda del modello e nello specifico fino al 6 novembre per Mi Max 3, il 31 ottobre per Mi Note 3, 29 ottobre per Mi 5S ed infine 4 novembre per Mi 5S Plus. Non è chiaro il perchè della scelta di queste date, ma ad ogni modo per accedere alla beta di MIUI 10 dovrete installare l’app del forum MIUI, registrare il vostro account e chiedere di aderire al programma. Sono richieste minime conoscenz di modding dal momento che il vostro terminale dovrà avere almeno il bootloader sbloccato.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo