T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC9 Pro certificato in Cina, presentazione dietro l’angolo?

Lo Xiaomi CC9 presentato in Cina qualche mese fa e noto in Italia come Xiaomi Mi 9 Lite non ha di certo scosso il mercato come il brand cinese si aspettava. Ma Xiaomi non sembra intenzionata ad abbandonare la nuova serie di dispositivi dedicati ai più giovani, o almeno questo è quello che suggeriscono i rumor delle ultime settimane.

Come abbiamo visto qualche giorno fa infatti, il colosso cinese sarebbe al lavoro per portare sul mercato un upgrade del CC9, sotto il nome di Xiaomi CC9 Pro. Questo rumor sembra diventare ancora più vicino alla realtà adesso che un nuovo dispositivo è comparso nel database del sito di certificazione cinese 3C.

Xiaomi CC9 Pro certificato in Cina, presentazione dietro l’angolo?

Xiaomi CC9 Pro certificato in Cina

Sul sito troviamo uno smartphone con nome modello “M1910F4E” ed il caricabatteria con il quale arriverà, modello “MDY-11-EF”. Inoltre sempre dal certificato riusciamo a capire la potenza di ricarica di quest’ultimo, ovvero 30W (10V/3A).

Adesso, nonostante non ci siano conferme sul fatto che il dispositivo in questione sia proprio lo Xiaomi CC9 Pro, tutte le info trapelate fino ad oggi suggeriscono la presentazione di questo terminale nelle prossime settimane, per la precisione verso la fine di ottobre, primi di novembre.

xiaomi cc9 pro

Dal punto di vista hardware, il CC9 Pro viene dato in arrivo con il moderno e performante Qualcomm Snapdragon 730G come processore, fino a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ma il punto di forza dello smartphone rimarrà il comparto fotografico. Lo Xiaomi CC9 Pro potrebbe infatti equipaggiare l’incredibile sensore Samsung 108MP ISOCELL Bright HMX, ovvero il primo sensore per smartphone con risoluzione di ben 108MP ed una grandezza del sensore di 1/1.33 pollici (lo stesso che troviamo sullo Xiaomi Mi MIX Alpha).

Xiaomi CC9 Pro certificato in Cina

Concludiamo con un particolare molto curioso in arrivo dalla Cina. Sembrerebbe infatti che lo Xiaomi CC9 Pro possa adottare un altro nome al di fuori dal paese asiatico e no, non si chiamerà Xiaomi Mi 9 Lite “Pro”, bensì potrebbe arrivare sotto il nome di Xiaomi Mi Note 10. Di fatto, eliminando una volta per sempre ogni speranza di vedere il tanto atteso Mi Note 4.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo