T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi CC: Gulina Zaza diventa l’ambasciatrice del brand

Qualche giorno fa, Xiaomi aveva detto ufficialmente che avrebbe presentato un “nuovo amico di Xiaomi CC” (il sub-brand dedicato ai giovani appassionati di fotografia) nella giornata di oggi.

Il teaser suggeriva poi che si trattasse di una persona con un nome che conteneva la lettera “G” e la lettera “L”. Molti utenti cinesi hanno quindi ipotizzato che si trattasse di Gulina Zaza, un’attrice molto famosa in Cina.

Xiaomi CC: Gulina Zaza diventa l’ambasciatrice del brand

Xiaomi CC Gulina Zaza

Bene, oggi questa ipotesi è stata confermata da Xiaomi stessa, di fatto annunciando che Gulina Zaza è adesso l’ambasciatrice ufficiale del brand Xiaomi CC. Il poster con la sua foto rilasciato oggi è stato ovviamente scattato con la fotocamera frontale dello Xiaomi CC9 con risoluzione di 32MP.

Andiamo quindi a scoprire chi è Gulina Zaza. Nata a Urumqi, Xinjiang, il 2 maggio del 1992, Gulina è una giovanissima attrice, personaggio televisivo e modella della Cina continentale. Nel 2011, Gulina è stata ammessa alla classe universitaria del Dipartimento di Performance della Beijing Film Academy.

Nel 2017, Gulina Zaza ha vinto il 22 ° Premio Huading dopo la nomination come miglior attrice per i drammi televisivi cinesi di Xian Xia “Fan Jian Yun Fan Fan”; e il film drammatico fantasy, con il suo ruolo da protagonista in “Selecting the Sky”.

Xiaomi CC Gulina Zaza

Ovviamente Gulina Zaza ha dalla sua un’ottima apparenza ed è per questo che è stata scelta come ambasciatrice di un brand sopratutto concentrato nello scatto di selfie.

Lo Xiaomi CC9 arriva infatti con una fotocamera frontale da 32MP e supporta la tecnologia pixel binning per unire quattro pixel in uno più grande da 1,6 micron. Ci sono poi diverse modalità di abbellimento, selfie panoramico, autoscatto con gesti, Mimoji e alto.

Passando invece alla fotocamera principale (posteriore) troviamo la stessa che abbiamo sul flagship Mi 9, parliamo quindi del Sony IMX586 da ben 48MP. Il sensore è poi accompagnato da una fotocamera da 8MP con obiettivo super grandangolare ed una da 2MP con lettore di profondità.

Xiaomi CC9 Meitu Custom Edition

Infine, abbiamo un Qualcomm Snapdragon 710 AIE come processore, 6GB di RAM, memoria da 64/128 GB, batteria integrata da 4030 mAh, supporto per ricarica rapida QC4, caricabatterie standard da 18 W, jack per cuffie da 3,5 mm e molto altro.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo