T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Bluetooth Necklace: gli auricolari più belli mai prodotti

Lo scorso 27 settembre sulle nostre pagine digitali vi avevamo anticipato circa la presentazione di un paio di auricolari Bluetooth dal design decisamente pazzesco, un mix tra cuffie e il concept dell’iPod Nano. Ora torniamo a parlarvene o meglio a mostrarvele in un tour fotografico che mette in risalto la bellezza di questo gadget audio che vorrete assolutamente possedere, considerando un prezzo lancio in Cina di 499 yuan, ovvero circa 71 euro, in cui troverete tanta cura nei dettagli ma anche tecnologia come la presenza della cancellazione del rumore attiva firmata Xiaomi.

Il nome di questi auricolari è Xiaomi Bluetooth Necklace ed approda sul mercato in 3 diverse varianti di colore, quali bianco, nero e blu e come la stessa azienda dichiara, il loro design prende ispirazione dall’alta gioielleria, in particolar modo dalle collane.

Xiaomi Bluetooth Necklace come già detto, integrano la tecnologia di cancellazione del rumore tramite algoritmo ideato da Xiaomi, funzione che si può controllare dal box che risulta peraltro certificato IPX5 oltre che protetto da un vetro smaltato con lavorazione 2.5D. Troviamo anche una superficie touch a cinque vie con cui impartire i principali comandi agli auricolari Bluetooth.

L’auricolare supporta una riduzione del rumore attiva di 43 dB, una riduzione del rumore a banda larga di 3000 Hz e una riduzione del rumore delle chiamate a matrice triangolare a sei microfoni. Insomma il massimo della qualità audio che si sprigiona per mezzo di un driver da 13,4 mm con decodifica LHDC 4.0, LLAC e sintonizzazione HRTF ma anche una bassissima latenza da sfruttare anche in ambito gaming.

Le Xiaomi Bluetooth Necklace offrono autonomia fino a 20 ore ed una ricarica di soli 10 minuti vi permetterà di utilizzare per 7 ore continuative. La genialata? Il box dei comandi funziona da caricatore per mezzo di attacco magnetico dei driver su di esso. Fantastiche vero? Non vediamo l’ora di vederle anche alle nostre latitudini, in modo da avere una ventata di freschezza ed innovazione in un mercato, quello delle cuffiette TWS, ormai troppo piatto.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo