T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Bluetooth Headset Line Free, i nuovi auricolari Bluetooth con 9 ore di autonomia e codec aptX

Oggi è stato un grande giorno per gli amanti del brand Xiaomi, che hanno potuto assistere al lancio del nuovo Xiaomi Mi 10 Youth, dispostivo che arriverà in Europa con il nome di Mi 10 Lite, oltre che alla presentazione della nuova interfaccia di sistema MIUI 12. Ma tra le altre cose l’OEM capitanata da Lei Jun, ha svelato anche un nuovo paio di auricolari Bluetooth, con design ad archetto simile a quanto visto in precedenza, ma che promettono ben 9 ore di autonomia e soprattutto adottano la tecnologia aptX.

Xiaomi Bluetooth Headset Line Free, questo il nome del nuovo gadget audio, la cui caratteristica principale risiede tutta nella qualità del suono offerta, grazie anche ad uno studio approfondito in modo da offrire la latenza più bassa possibile sul mercato delle cuffiette wireless.

Per tutto ciò, i nuovi auricolari Xiaomi si affidano al chipset Qualcomm QCC 5125 in combinata alla connettività Bluetooh 5.0 e tecnologia aptX.  A differenza di altre cuffie wireless, queste includono una piccola collana realizzata con materiali robusti, la quale oltre ad offrire una grande flessibilità, garantisce il miglior comfort nel corso delle ore di utilizzo.

Xiaomi Bluetooth Headset Line Free, i nuovi auricolari Bluetooth con 9 ore di autonomia e codec aptX

Oltre cià le Xiaomi Bluetooth Headset Line Free, integrano un controller DSP con riduzione del rumore digitale in grado di offrire un suono più chiaro, anche quando si effettuano chiamate in ambienti con elevato rumore ambientale. Non mancano bassi potenti e corposi e medi / alti cristallini, ma per l’appunto altro pregio cui si vantano i nuovi auricolari è dettato dall’autonomia: fino a 9 ore, mentre la batteria intergrata supporta la ricarica rapida, che con solo 10 minuti di carica regala fino a 2,5 ore di autonomia totale.

Infine è presente anche il supporto ai principali assistenti vocali, mentre con il piccolo telecomando posizionato sui terminali del filo, possiamo comandare la musica e gestire le chiamate. Una volta che non vengono indossate, le cuffiette possono essere accoppiate tra loro tramite un piccolo magnete posizionato sui singoli driver.

Le nuove cuffiette di Xiaomi saranno in vendita in Cina a soli 199 yuan, ovvero circa 26 euro al cambio e presumibilmente non dovremme attendere molto prima di vederle nei principali rivenditori con invio oltre confine cinese.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo