T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi BlackShark disponibile in pre-ordine su GeekBuying

Il mercato dei videogiochi e consolle è destinato sempre più a raggiungere quote strepitose, basti pensare che solo nel 2018 sono previste delle entrate pari a 115,8 miliardi di dollari. Se uniamo questi numeri agli altrettanto strepitosi derivanti da smartphone, è facilmente comprensibile del perchè Xiaomi abbia voluto investire su un game phone, sulla scia di Razer Phone. Parliamo naturalmente di BlackShark, il device presentato ieri e che ha lasciato a bocca aperta non solo gli specialisti del settore ma anche tanti fans che hanno forse visto in BlackShark una vera novità in termini di design ed esperienza utente.

Tutto questo perchè vogliamo dirvi che lo Xiaomi BlackShark è già disponibile al pre-ordine presso lo store GeekBuying con prezzi di 650,99 dollari (circa 528 euro) per la versione con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, mente sono richiesti 762,99 dollari (circa 619 euro) per la versione da 8 GB di RAM e 128 GB di archivio interno.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Leggi anche: Blackshark, il game phone di Xiaomi è tra noi: tutti i dettagli

Possiamo senza dubbio affermare che lo Xiaomi BlackShark è un mostro di potenza grazie a banchi RAM di tipo LPDDR4X e storage di tipo UFS 2.1 ma soprattutto grazie all’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 845. Display Full HD+ da 5,99 pollici con chip di elaborazione d’immagini indipendente che consente al device di supportare la gamma di colori DCI-P3 rendendo di fatto lo schermo più luminoso negli scenari di gioco.

blackshark

Probabilmente seppur la batteria abbia una capienza da 4000 mAh, il videogiocatore più incallito passerà davvero tante ore di fronte lo schermo del BlackShark, che fortunatamente ha in dote anche il supporto al Quick Charge 3.0. Qualcuno potrebbe pensare che il telefono durante le fasi di gaming si surriscaldi a tal punto da scottare le mani, ma l’azienda ha pensato anche a questo dotando BlackShark con un sistema di raffreddamento a liquido simile a quello utilizzato nei PC. L’azienda BlackShark sostiene che il loro sistema di dissipazione del calore può raggiungere 6000 mm2, la temperatura interna della CPU può essere ridotta di 8° C, e che il tempo di funzionamento della frequenza massima della CPU può essere aumentato del 70%.

blackshark

Non manca un’interfaccia proprietaria dedicata al gioco accessibile tramite un pulsante speciale posto su un lato del device. Il sistema di visualizzazione sembra richiamare quello di Nintendo e si baserà sulle preferenze degli utenti. Completa il quadro l’accessorio venduto a parte, che consiste in un joystick removibile.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo