T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi BlackShark 2: ecco la data di presentazione

Pochi giorni fa abbiamo portato alla vostra attenzione due notizie riguardanti il gaming phone di Xiaomi, ossia BlackShark. In particolare vi annunciavamo che lo smartphone farà il debutto anche sul mercato globale ma soprattutto vi avevamo mostrato un video che rivelava la seconda generazione del device che a livello di deisgn farà davvero gola ai gamers più incalliti, proponendo un gioco di luci tramite i LED posizionati sul fianco ed il logo sull aback cover.

Leggi anche: Xiaomi BlackShark 2 si mostra in un video hands-on | Xiaomi BlackShark: in arrivo la versione Global

Non avevamo informazioni su quando sarebbe stato presentato BlackShark 2, ma dopo la rivelazione del lancio di Mi Mix 3 che avverrà il 25 ottobre a Pechino, anche l’azienda partner di Xiaomi ha pubblicato un teaser che rivela l’inaugurazione della nuova generazione di BlackShark, il quale debutterà sempre a Pechino il 23 ottobre alle ore 18:00. In particolare il post rivela che ci saranno grandi sorprese.

blackshark

E proprio qui sotto potete ammirare uno stralcio del video che rivelava il retro dello smartphone con logo BlackShark stampato a cui si associano dei LED RGB, che in modo sincronizzato deliziano la vista dell’utente. Peraltro il video conferma le immagini che tempo prima erano apparse sul database di TENAA, anche se le specifiche tecniche rimangono ancora in incognita, seppur sia visibile un ulteriore cambio di design relativo anche al sensore per impronte digitali, questa volta posizionato sulla back cover e della dual camera disposta verticalmente e centrale poco sopra il sensore ID.

 

Xiaomi BlackShark 2: ecco la data di presentazione

 

Da quanto riportate sul database TENAA sappiamo solo che il nuovo BalackShark 2 risponde al modello AWM-A0 e che ha dimensioni pari a 160 × 75,26 × 8,7 mm, batteria da 4000 mAh mentre lo schermo rimane con diagonale da 5,99 pollici, ma probabilmente l’azienda potrebbe aver dotato lo stesso con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il resto delle specifiche probabilmente verranno confermate, poichè già al top, come la CPU Qualcomm Snapdragon 845 con sistema di rafffeddamento a liquido, anche se probabilmente saranno presenti ulteriori ottimizzazioni dedicate al gaming.

blackshark

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo