T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark presenta nuovo Power Bank da 10000mAh con ricarica rapida

Il sub-brand di Xiaomi dedito alla creazione di super gaming phone dai prezzi competitivi, Black Shark, ha appena presentato un nuovo prodotto che va a braccetto con molti dei dispositivi lanciati in precedenza dal marchio, ma non solo. Stiamo infatti parlando del nuovo Black Shark Power Bank da 10000mAh, un accessorio che farà comodo sia ai gamer più accaniti sempre in cerca di una fonte di energia, che chi utilizza lo smartphone fuori casa per giornate intere. Andiamo a scoprirlo insieme!

Xiaomi Black Shark presenta nuovo Power Bank da 10000mAh con ricarica rapida

Xiaomi Black Shark Power Bank 10000mAh

Cominciamo quindi descrivendo il design, che come avete modo di vedere è molto simile a quello adottato dai gaming phone del brand cinese, in particolare l’ultimo Xiaomi Black Shark 2 Pro. Proprio come lo smartphone dedicato ai gamer, il power bank ha un look ispirato alle macchine da corsa, anche se alcuni potrebbero vedere delle somiglianze con una navicella spaziale uscita da Star Wars. Sempre rimanendo sull’estetica, non possiamo non apprezzare la striscia LED con effetto “respiro” nella parte superiore, anch’essa ripresa dallo smartphone presentato qualche settimana fa.

Xiaomi Black Shark Power Bank 10000mAh

Per quanto riguarda il resto della componentistica invece, il power bank adotta una batteria con capacità di 10000mAh, due porte di tipo USB A ed una porta di tipo USB C. Grazie a questa combinazione di uscite sarà possibile ricaricare fino a tre dispositivi allo stesso tempo. Black Shark afferma inoltre che con il power bank sarà possibile ricaricare uno smartphone come il 2 Pro più velocemente rispetto a quanto dovremmo aspettare con un caricabatteria standard.

Nello specifico, con 30 minuti di ricarica con caricabatteria standard lo smartphone arriverebbe fino al 23%, mentre con il power bank si ricaricherebbe fino al 47%. Ovviamente questo è dovuto all’output massimo di 18W, che funziona sia in modalità 9V/2A che a 12V/1.5A.

Inoltre, dato che si tratta di un prodotto Black Shark, il power bank è anche ottimo per ricaricare il gamepad creato appositamente per il gaming phone, così da essere sempre pronti per il prossimo round di PUBG.

Xiaomi Black Shark Power Bank 10000mAh

Infine, il power bank di Black Shark utilizza batterie agli ioni di litio di alta qualità certificate da UL, con diverse feature di sicurezza come protezione da surriscaldamento, protezione da sovratensione sia in entrata che in uscita, protezione dai cortocircuiti, protezione contro l’elettrostatica, protezione dai campi magnetici, resistenza alle cadute, agli urti, ad alti livelli di umidità e al sale.

Lo Xiaomi Black Shark Power Bank da 10000mAh andrà in vendita in Cina nei prossimi giorni al prezzo di 119 Yuan, ovvero sui 15 euro al cambio attuale. Ricordiamo che si tratta del prezzo nel mercato cinese che vedrà ovviamente dei rincari una volta messo in vendita globalmente.

Fonte | Via

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo