T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Black Shark 4 già in listino su store cinesi, al via le prenotazioni

Il prossimo gaming phone del sub-brand di Xiaomi, il Black Shark 4, è appena stato messo in listino su diversi store cinesi. La pagina del prodotto ci mostra il teaser nel quale vediamo che lo smartphone sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 888, insieme ad una ricarica rapida da 120W.

Xiaomi Black Shark 4 già in listino su store cinesi, al via le prenotazioni

Xiaomi Black Shark 4

Ricordiamo per quelli che hanno vissuto in una caverna negli ultimi mesi, che lo Snapdragon è l’ultima CPU di fascia alta del chipmaker Qualcomm. La CPU è costruita con un processo di produzione molto avanzato a 5 nm, quindi molto efficiente dal punto di vista energetico, e utilizza un super core da 2,84 GHz (core Cortex X1 di ARM), tre big core a 2,4 GHz (Cortex A78) e quattro core a 1,8 GHz (Cortex A55). Altre feature includono la Adreno 660 come GPU, un modem 5G integrato Snapdragon X60, supporto per WiFi 6E e Bluetooth 5.2.

Tornando al Black Shark 4, in precedenza il CEO di Black Shark Technology Luo Yuzhou aveva rivelato il punteggio di AnTuTu dello smartphone, punteggio che ha superato i 780.000 punti, rendendolo lo smartphone con Snapdragon 888 con il punteggio di AnTuTu più alto finora.

Xiaomi Black Shark 4

Inoltre, il Black Shark 4 supporta la ricarica flash da 120 W, con la batteria da 4500 mAh che può essere caricata completamente in meno di 15 minuti. Si tratta quindi lo smartphone con la velocità di ricarica più veloce del settore.

È stato riferito che la pompa di carica ad alta efficienza personalizzata per la ricarica flash da 120 W del Black Shark ha un’efficienza di ricarica di fino al 98,5%, ciò può ridurre notevolmente la perdita di calore e migliorare l’efficienza di ricarica.

black shark 4 punteggio antutu

Inoltre, la ricarica da 120W adotta la tecnologia di controllo della corrente graduale multilivello. Rispetto alla soluzione tradizionale, la corrente di carica può essere regolata con precisione passo dopo passo, risolvendo la perdita di velocità di carica causata dall’aumento della temperatura e aumentando efficacemente la velocità di carica di oltre il 10%.

In ogni caso, al momento le pagine degli store cinesi non ci mostrano nessuna altra specifica o il prezzo di vendita. Gli utenti cinesi possono soltanto prenotarlo così da poterlo acquistare dopo il lancio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo