T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Black Shark e Tencent Games collaborano per il prossimo Black Shark 3

Le compagnie Black Shark Technology e Tencent Games hanno appena annunciato di aver dato il via ad una cooperazione strategica nel campo del mobile gaming (videogiochi per smartphone). I due marchi cercheranno di sviluppare delle nuove funzionalità all’interno dei videogiochi, sia da un punto di vista software che hardware per portare un’esperienza di gioco più variegata.

Black Shark e Tencent Games collaborano per il prossimo Black Shark 3

Black Shark 3

Questa non è la prima volta che un produttore di smartphone inizia una cooperazione con uno dei grandi sviluppatori di videogiochi, come Tencent appunto. Cooperazione che ovviamente porta all’ottimizzazione delle performance del videogioco sul dispositivo.

Ad esempio, il gaming phone di ASUS, il ROG Phone 2, è stato creato in collaborazione con Tencent Games. Grazie a ciò, chi ha acquistato il dispositivo ha potuto usufruire dell’accesso gratuito al software di accelerazione della rete e la tecnologia dual Wi-Fi all’interno di “Tencent Mobile Game Accelerator”, oltre che ad alcuni giochi come “Ace Fighter” disponibile in anteprima sul network della compagnia cinese.

Black Shark e Tencent Games collaborano per il prossimo Black Shark 3

Xiaomi Black Shark 3 Tencent

Tencent Games ha inoltre diversi videogiochi popolari con alti frame rate su smartphone. Uno di questi è “QQ Speed Car”, che sugli smartphone ottimizzati può girare al massimo della qualità ed al massimo degli FPS, con supporto fino ad un refresh rate di 120Hz.

Per quanto riguarda i terminali di Black Shark invece, la terza generazione è stata avvistata qualche mese fa con numero modello KLE-A0 e MBU-A0. Mentre i nomi in codice sarebbero Klein e Mobius, ma ancora non conosciamo quali siano le differenze reali tra i due. Dal punto di vista delle specifiche, il Black Shark 3 dovrebbe adottare uno schermo con risoluzione di 2K ed un refresh rate massimo di 120Hz, il che lo renderebbe il primo dispositivo del brand con un refresh sopra la media.

Xiaomi Black Shark 3 5G

La serie Black Shark 3 arriverà poi con il performante Qualcomm Snapdragon 865 e modem Snapdragon X55 per la connettività 5G di tipo dual-mode, quindi SA e NSA. Avremo inoltre almeno 12GB di RAM di tipo LPDDR5, memoria interna di tipo UFS 3.0 e supporto per la ricarica veloce.

Infine, vale la pena ricordare che il sistema operativo di Black Shark 3 sarà nuovamente JOYUI su base di MIUI 11 dalla quale incorporerà diverse funzioni come il sistema Game Space, Smart Display, modalità immersiva, modalità non disturbare, accelerazione dei videogiochi, assistente per mettere in pausa il gioco e molto altro. Mentre per la data di rilascio, ci aspettiamo di vedere lo smartphone a febbraio, così da dare del filo da torcere a moltissimi altri flagship presentati nello stesso mese.

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Engr Waqar Alam
Engr Waqar Alam
2 anni fa

Thank you so much for sharing this article for game lovers. Black shark is most popular and much Interesting game. Xiaomi mobile is perfect for it to play. Wordfeud lover can also play game on Xiaomi.

Maria Cleh
2 anni fa
Lo squalo nero è troppo interessante game sorprendente. Xiaomi punta con il suo secondo miglior telefono da gioco, il Black Shark 4. Offre praticamente tutto ciò che la versione Pro
erikin
2 anni fa

Black shark is very popular game of this age. I have found that many Xiamoi is getting much popularity of game development. And thanks to Xiaomi mobiles.

XiaomiToday.it
Logo