T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Black Shark 2 in video, versione Global per il 18?

Mancano ormai poco più di due giorni all’evento di Xiaomi programmato per giorno 18 nel quale vedremo presentati ufficialmente diversi dispositivi. Se non ne foste già al corrente, vi ricordiamo che si tratta del Redmi Note 7 Pro, il Redmi 7 e lo Xiaomi Black Shark 2. Quest’ultimo è quello sul quale ci concentreremo oggi dato che la compagnia cinese ha appena rilasciato un video teaser sul social cinese Weibo.

Come possiamo vedere nel video sottostante, il gaming phone viene dato in pasto a diversi personaggi che noi sospettiamo siano gamers professionali, i quali dopo aver provato il dispositivo, sembrano abbastanza soddisfatti.

Xiaomi Black Shark 2: Il gaming phone viene mostrato in anteprima

Nel video, il Black Shark 2 viene anche chiamato il “King of Control”, adesso non ci è chiara la motivazione tecnica, ma supponiamo sia un modo per dire che lo smartphone avrà dei pulsanti speciali per controllare i personaggi o altre funzionalità dentro i giochi stessi. Il brand aggiunge infatti che alla conferenza del 18 marzo, il Black Shark 2 “cambierà il modo di giocare da quattro a sei dita”.

A quello sopra, aggiungiamo un video online davvero interessante che ritrarrebbe il gaming phone con il case e i controller creati appositamente.

Inoltre, è appena stato rilasciato un poster che darebbe lo smartphone in arrivo sul mercato globale sempre per il 18 marzo, quindi se siete dei mobile gamers potete cominciare a mettere soldi da parte.

Xiaomi Black Shark 2 global

Nonostante lo Xiaomi Black Shark 2 sia ormai dietro l’angolo, ancora non abbiamo moltissime info ufficiali a riguardo. Possiamo però speculare che lo smartphone equipaggerà il miglior hardware in circolazione, quindi a partire dal processore Qualcomm Snapdragon 855, fino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, necessaria per immagazzinare un bel po’ di giochi sullo storage interno notoriamente più veloce.

Inoltre sappiamo che adotterà una tecnologia che ridurrà i consumi della batteria del 60% quando in gioco e che avrà un nuovo sistema di raffreddamento a liquido che non raffredderà esclusivamente la CPU bensì tutti i componenti hardware.

Xiaomi Black Shark 2 AnTuTu

Adesso diteci la vostra. Chi di voi è in attesa del Black Shark 2? Che aspettative avete? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo