T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Bebird M9 Pro: pulirsi le orecchie sarà divertente e smart

Oggi Xiaomi sembra proprio scatenata, infatti dopo aver lanciato su Youpin una scavatrice giocattolo in stile Lego ed una nuova versione della pattumiera smart, ecco approdare un gadget utile quanto smart. L’azienda cinese è sempre pronta ad inglobare nuove start up, non sempre a carattere tecnologico, ma in grado comunque di rivoluzionare nel loro piccolo la vita quotidiana dell’utente finale. E’ il caso del nuovo gadget pensato per l’igiene delle orecchie, lo Xiaomi Bebird M9 Pro, proposto sul mercatoal prezzo di 289 yuan, circa 37 euro al cambio attuale.

A guardarlo bene il minimalismo di questo prodotto regna sovrano, con una colorazione completamente nera ad eccezione di un anello di colore azzurro nella parte superiore del gadget. Sembra quaasi una sigaretta elettronica, ed invece Bebird M9 Pro rappresenta un sistema di pulizia delle orecchie davvero smart. Una volta rimosso il coperchio troviamo un invito nel quale inserire una diversi accessori per la rimozione della sporcizia all’interno del condotto uditivo del nostro orecchio: accessori che presentano una punta morbida in gomma per non irritare le parti interne.

Xiaomi Bebird M9 Pro: pulirsi le orecchie sarà divertente e smart

Tra gli accessori troviamo anche un endoscopio che permette la visione in tempo reale della zona da trattare con il gadget, in modo da non arrivare in zone delicate che potrebbero compromettere l’orecchio stesso. Naturalmente non può mancare il collegamentro con lo smartphone tramite app companion, per osservare le immagini. Visto le dimensioni minute della zona da trattare a corredo troviamo anche un LED con potenza da 300W. E’ possibile agire con le punte in dotazione a 360°, all’interno dell’orecchio, così da rimuovere ancor meglio tutta la sporcizia in eccesso.

Il funzionamento è garantito da una batteria da 350 mAh che si ricarica tramite l’apposita basetta fornita in dotazione, ma non è chiaro quanto sia l’autonomia totale. Ad ogni modo ora non avrete scuse per fare i finti sordi quando vostra/o moglie/marito vi chiederà di andare fuori a cena.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo