T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovi gadgets Xiaomi: Beauty Mirror Power Bank e Skin Moisturizer

Cominciamo il weekend con due gadget molto interessanti dedicati al pubblico femminile, parliamo di uno specchietto power bank e di un accessorio per la cura della pelle.

Lo Xiaomi Beauty Mirror Power Bank è in pratica una combinazione tra uno specchietto con luce integrata ed un power bank. Le dimensioni del dispositivo sono 85x76x17mm, quindi molto compatto, all’interno del quale troviamo una batteria da 3000mAh che ha un input e output di 5V e 1A. Di fatto ottimo per ricaricare smartphone o altri dispositivi mobile.

Nuovi gadgets Xiaomi: Beauty Mirror Power Bank e Skin Moisturizer

Xiaomi Beauty Mirror Power Bank Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer

Lo specchio inferiore all’interno del power bank è circondato da 12 LED ad alta luminosità che producono una luce con una temperatura del colore che simula quella naturale, inoltre riesce a proiettare un fascio di luce uniforme e naturale. I LED si possono impostare a diversi livelli a secondo degli utilizzi, così da evitare un effetto faro se utilizzato la sera.

Xiaomi spiega che per utilizzare le luci LED bisogna premere il pulsante una volta velocemente, mentre per diminuire la luminosità bisogna tener premuto per tre secondi. Inoltre la luce si spegne automaticamente quando viene richiuso lo specchietto.

Xiaomi Beauty Mirror Power Bank Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer

Infine, per evitare di danneggiare la batteria, la funzionalità che permette di utilizzare le luci LED viene disabilitata se la carica della batteria scende sotto il 10%.

Per quanto riguarda il prezzo, lo Xiaomi Beauty Mirror Power Bank costa soltanto 129 Yuan in Cina, ovvero circa 17€.

Xiaomi Mirror Power Bank Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer

Passiamo adesso ad un altro accessorio decisamente interessante per qualsiasi donna, lo Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer. Questo apparecchio serve ad idratare la pelle in una maniera altamente tecnologica.

Il moisturizer di Xiaomi ha infatti un sistema di creazione di umido potenziato e con due bocchette, questo permette di idratare la pelle il 50% più velocemente. Ci vogliono soltanto 0,8 secondi per creare l’umidità ed in cinque secondi possiamo già adoperarlo sul viso.

Xiaomi Beauty Mirror Power Bank Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer

Lo Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer utilizza anche una tecnologia di atomizzazione ad ultrasuoni grazie a 1200 forellini creati molto accuratamente, questi riescono a mandare il getto sotto alla pelle attraverso i pori.

Confrontato con l’utilizzo di acqua minerale che poi evapora inesorabilmente lasciando la pelle secca, questo moisturizer con l’aggiunta di varie sostanze, riesce a rimanere più a lungo sulla cute per un risultato finale migliore. Inoltre, l’apparecchio ha anche un sistema di controllo dell’idratazione dell’epidermide per misurare in tempo reale il grado di idratazione.

Xiaomi Beauty Mirror Power Bank Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer

Infine, lo Jiao Yan Huan Yan Skin Moisturizer ha un serbatoio di 16 millilitri ed una batteria da 500mAh per circa una settimana di utilizzo.

Questo skin moisturizer può essere acquistato in Cina alla cifra di 169 Yuan, 22 euro circa.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo