T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi batte Apple e Samsung diventando il produttore più venduto nel mese di Dicembre in Cina

Dopo anni di apparente invincibilità, sembra che ora Samsung abbia più di un legittimo concorrente in Cina, infatti non è più il produttore più venduto nel paese.  Apple ha recentemente chiuso un accordo per fornire iPhone ai clienti di China Mobile, ma non è neanche Apple che ha spodestato Samsung, ma piuttosto Xiaomi!

Non c’è bisogno di spiegare ai lettori di Gizchina chi sia Xiaomi. Il suo Mi3, nella nostra recensione, lo abbiamo definito “quasi perfetto”. Ma quello che i lettori potrebbero non sapere è quanto l’azienda abbia venduto sin dall’inizio del 2010. L’azienda infatti ha superato non solo Apple, ma anche Samsung nel mese di dicembre.
Il CEO di Xiaomi ha detto che spera di vendere oltre 40 milioni di unità nel 2014 . Mentre il Mi2 e Mi3 restano i modelli più popolari per gli importatori internazionali, la crescita di Xiaomi viene attribuita al suo telefono a basso costo Red Rice (Hongmi).

Xiaomi ha recentemente aperto alcuni centri servizio in tutta la Cina, ma le vendite maggiori vengono realizzate principalmente online, così per i suoi telefoni raggiungere il primo posto in Cina con poca presenza di rivenditori sul territorio, diventa ancora di più eccezionale.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[GIZCHINA.COM]

The post Xiaomi batte Apple e Samsung diventando il produttore più venduto nel mese di Dicembre in Cina appeared first on GizChina.it.

[Sorgente]

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo