T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Band 7 Pro e Redmi Buds 4 e 4 Pro: la casa cinese non si ferma più

Oggi, in occasione dell’evento di lancio globale, tenutosi presso il BMW Welt di Monaco di Baviera, Xiaomi ha presentato molteplici novità, tra cui il nuovo Xiaomi Band 7 Pro e le Redmi Buds 4 e 4 Pro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli delle loro schede tecniche, disponibilità e prezzi.

Xiaomi Band 7 Pro: scheda tecnica e prezzo

Dotato di un display AMOLED rettangolare da 1,64″ ad alta risoluzione, Xiaomi Band 7 Pro migliora l’esperienza visiva di qualsiasi utente, anche il più esigente, in modo molto più confortevole, grazie all’area di visualizzazione più ampia e alla funzione di auto-luminosità, senza sacrificare i dettagli estetici.  

Dal monitoraggio del sonno a quello delle attività sportive, Xiaomi Smart Band 7 Pro offre oltre 110 modalità dedicate allo sport, in grado di soddisfare specifiche esigenze di monitoraggio.

xiaomi band 7 pro prezzo

La novità della popolare serie di smart band è il sistema GNSS integrato, che consente un rilevamento più rapido del posizionamento e più accurato del percorso, rendendolo il dispositivo ideale per tutti gli appassionati di sport. Questo modello è resistente all’acqua fino a 5 ATM e ha una durata della batteria dichiara dall’azienda fino a 12 giorni; consente di ricevere chiamate e messaggi in qualsiasi momento e luogo. 

Per quanto riguarda il design, Xiaomi Smart Band 7 Pro dispone di oltre 150 quadranti in-app, cinturino in doppia colorazione con 8 diverse varianti in un formato estremamente gradevole al tatto.

È un “must-have” da aggiungere al guardaroba di ogni appassionato di moda che voglia completare diversi tipi di look, per un party o per fare bella figura durante una riunione di lavoro o un’escursione. Sarà in vendita nelle colorazioni Black e Ivory dal 7 Ottobre al prezzo di 99,9 euro su mi.com, presso Xiaomi Store Italia. Nelle prime due settimane sarà anche possibile approfittare del prezzo early bird di 79,9 euro.

Redmi Buds 4 e 4 Pro: scheda tecnica e prezzo

Anche se non sono state protagoniste dell’evento, arriveranno presto sul mercato italiano anche Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 caratterizzate da un design elegante, ideali per chi ha uno stile di vita “wanderlust”, e da una sorprendente durata della batteria, abbinata a un breve tempo di ricarica.

Il loro chip a bassa potenza permette di avere rispettivamente 30 ore e 36 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Su un singolo auricolare e con una sola ricarica, Redmi Buds 4 possono durare 6 ore e consentire un’ora di riproduzione musicale con soli cinque minuti di ricarica.

Redmi Buds 4 Pro, invece, hanno una durata di 9 ore con una singola carica e possono riprodurre fino a due ore di musica con una ricarica di cinque minuti. Grazie alla modalità a doppia trasparenza, è possibile essere sempre al corrente di ciò che che accade nell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari dalle orecchie.

Un alleato eccellente per le chiamate e le audioconferenze, Redmi Buds 4 sono dotate di cancellazione del rumore a doppio microfono, mentre Redmi Buds 4 Pro offrono una cancellazione del rumore a tre microfoni, abbinata ad algoritmi vocali AI per identificare con precisione la voce umana e il rumore ambientale.

Redmi Buds 4 Pro, nei colori Black & White, e Redmi Buds 4 nella colorazione Whitesaranno in vendita rispettivamente a 99.9 euro e 69,9 euro a partire dal 17 ottobre su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
1 anno fa

Scusate, ma perchè la Mi Band 7 pro esce senza NFC ?…. che peccato, sono un felice possessore della Mi band 6 NFC, e se le cose stanno così, niente up-grade alla 7 pro… avete notizie in proposito ?
Grazie
Nicola

XiaomiToday.it
Logo