T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi aprirà il suo primo Mi Store in Italia il 26 maggio

Poche ore fa vi abbiamo parlato dell’espansione di Xiaomi a livello globale, spingendo l’azienda ad aprire nuovi Mi Store anche in Europa. Egoisticamente parlando, poco interessa a noi italiani del futuro Mi Store che aprirà in Francia, a Parigi, il 22 maggio ma la nostra attenzione viene catturata dalle ultime indiscrezioni che rettificano quanto anticipato fino ad ora.

Xiaomi infatti come ben sapete ha intenzione di aprire il suo primo negozio italiano a Milano, capitale dell’economia, e dopo aver effettuato una ricerca di personale tra cui lo Store Manager che gestirà il Mi Store ora abbiamo una data certa circa l’apertura che avverrà in pompa magna il 26 maggio, quindi a meno di un mese di distanza.

mi store

Xiaomi aprirà il suo primo Mi store in Italia il 26 maggio

Oltre al direttore sono state assunti anche 4 commessi, ma allo Store Manager sono richiesti cinque anni di esperienza in società tecnologiche strutturate ed una profonda conoscenza dell’intero ecosistema Xiaomi e delle principali tendenze tecnologiche. Insomma Xiaomi per il suo Mi Store non vuole di certo fare brutte figure come spesso accade nei negozi appartenenti alle grandi catene di distribuzione tecnologica. Rimangono ancora misteriosi i prodotti che troveremo ufficialmente all’interno del primo Mi Store di Milano, ma senza dubbio ci attendiamo tutta la collezione di smartphone e gadget presenti all’interno dello store online Amazon, tra cui il Mi A1, il Redmi 5 Plus ed il Mi Mix.

mi store

Non mancheranno droni, Mi Band 2 e tanti accessori ma sarebbe il top se Xiaomi decidesse di presentare in anteprima sul territorio italiano un nuovo smartphone o perchè no la fitness tracker Mi Band 3 di cui sono emerse recenti foto che la ritraggono dal vivo. Molti si aspettano anche il monopattino elettrico che in tante nazioni sta riscuotendo enorme successo, ma Xiaomi dovrà anche tener conto della “strana” legislatura che incombe nel nostro paese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo