T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre un recruitment per 1000 ingegneri

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun tramite il social Weibo ha pubblicato un post nel quale chiama a raccolta un migliaio di ingegneri per quello che sarà il miglior telefono mai prodotto. I bisogni dei consumatori sembrano essersi fatti sempre più onerosi in quanto ci si aspetta uno smartphone che abbia un bel design, una buona autonomia, un’ottima resa fotografica, un ottima hardware ma soprattutto un buon rapporto qualità/prezzo.

Sulla scia dei dati resi noti direttamente da Xiaomi, che solo nel secondo trimestre del 2017 ha venduto circa 23 milioni di unità con una crescita record del 70% rosicchiando quote di mercato ai competitor quali Oppo, Vivo e Huawei, l’azienda cinese è in procinto di voler creare LO SMARTPHONE che tutti adoreranno e che incorporerà tutte le qualità di cui sopra.

L’operazione di reclutamento di 1000 ingegneri avrà ingenti costi di investimento verso il quale Xiaomi si attende ritorni in termini economici davvero importanti. Le figure ricercate comprendono progettisti di circuito, ingegneri hardware e via via per tutti i componenti di uno smartphone come fotocamera, antenna, modem, display etc..
Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo ricercato e la ricerca è aperta a livello internazionale, ed una volta ottenuto il posto di lavoro in Xiaomi, l’azienda avrà un generoso trattamento economico per il neo assunto.

L’obiettivo per il futuro quindi è quello rafforzare le tecnologie esistenti e crearne di nuove in modo da tirar fuori sempre più nuovi concept-phone sull’onda del Mi Mix. Il futuro quindi ci riserverà non poche sorprese.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo