T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi apre il primo Mi store autorizzato a Barcellona

L’evento più importante dell’anno relativo alla tecnologia mobile è praticamente cominciato e quest’anno la partecipazione di Xiaomi al MWC 2018 è una notizia che sta suscitando non poca curiosità, sia tra i fans del brand cinese che negli addetti ai lavori. I rumors attorno a questa notizia hanno prima suggerito che l’azienda avesse intenzione di sfruttare quest’importante vetrina per presentare al mondo il suo nuovo Mi 7, successivamente hanno corretto il tiro dicendo che sarà il Mi Mix 2S lo smartphone che presenzierà la cerimonia. A quanto pare invece non sarà nessuno dei due dispositivi elencati a tener testa ai vari competitor presenti al MWC 2018 e quindi tutti si domandano quali sono le reali intenzioni da parte di Xiaomi.

mi store

Forse la risposta potrebbe portare molte più delusioni di quanto ne siano previste, infatti proprio oggi a Barcellona ha aperto il primo Mi Store ufficiale, aggiungendosi al progetto di vendita offline cominciato già da un pò di tempo da parte di Xiaomi. Un progetto che sta riscuotendo enormi consensi tanto che ha contribuito al successo dell’OEM di Lei Jun che l’anno scorso ha vissuto momenti difficili, momenti che hanno portato la società a rivedere le proprie strategie che comprendono l’espansione in altri paesi compreso quelli occidentali.

LA PRESENZA DI XIAOMI AL MWC 2018 POTREBBE ESSERE LEGATA SOLAMENTE ALL’APERTURA DEL PRIMO MI STORE A BARCELLONA

Xiaomi porta una nuova “cultura” che si riferisce agli smartphone e prodotti affini innovativi ed al rapporto qualità/prezzo che li rende attraenti per la massa. Tornando al Mi Store a Barcellona non sono state fatte campagne promozionali ma nonostante ciò il responso degli utenti sembra positivo e conferma ancor più l’intenzione di espansione in mercati definiti “sfavorevoli” in quanto saturi da parte dei rivali più famosi. In attesa che il primo Mi Store in Italia, a Milano venga inaugurato se vi trovate a fare una passeggiata nei pressi di Barcellona potete fare visita al nuovo negozio Xiaomi che potete trovare a questo indirizzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo