T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi approda in Austria senza rinunciare all’espansione in India

Non possiamo di certo dire che Xiaomi non è di parola. Infatti dopo aver ufficialmente dichiarato le mire d’espansione in Europa, ecco che oltre ai sicuri Mi Store che apriranno in Francia, a Parigi per la precisione con data indicativa presunta per il 22 maggio e successivamente a Milano con data prevista per il 26 maggio, l’azienda di Lei Jun è già al lavoro sull’apertura del primo Mi Store austriaco.

mi store

Nello specifico, in coincidenza con gli altri due Mi Store, per il giorno 23 maggio Xiaomi inaugurerà il negozio tech presso il centro commerciale SCS di Vienna. Ad essere onesti non è ancora chiaro se il futuro esercizio è un Mi Store ufficiale oppure un distributore autorizzato, così come non è chiaro quali saranno i prodotti a catalogo da poter ammirare sugli scaffali, ma ad ogni modo è abbastanza chiaro che Xiaomi in Europa non è più tra quei brand sconosciuti e spesso messi da parte, anzi sembra essersi scatenata una vera corsa all’oro pur di avere a che fare con l’OEM cinese.

mi store

Xiaomi approda in Austria senza rinunciare all’espansione in India

E’ ufficiale invece l’apertura di un Mi Home Experience Store a Nuova Delhi con sede presso N Block a Connaught Place. Attualmente ci sono solo altri due negozi simili a quello di Nuova Dehli, e si trovano a Chennai e Mumbai mentre il resto dell’India ospita 36 Mi Home. Manu Jain, Vice Presidente e Managing Director di Xiaomi India, ha dichiarato che il Mi Home Experience Store è un’opportunità per la società di offrire ai propri fans il meglio dei loro prodotti ottenendo in cambio un prezioso feedback da investire nei futuri prodotti che l’India si appresta a produrre sul territorio.

mi store

E le mire d’espansione di Xiaomi sono davvero ampie in quanto prevede di aprire 100 negozi Mi Home nel 2018. Tra le novità che si potranno ammirare, gli utenti indiani troveranno il monopattino elettrico, il Mi Water Purifier, Mi Smart Scale, il Ninebot Mini, Mi Rice Cooker e molto altro. Insomma la differenza sostanziale tra un classico Mi Home ed un Mi Home Experience Store sembra stia proprio nei prodotti esposti, per la maggior parte indirizzati verso la tecnologia domestica. Chissà se Xiaomi ha anche per noi qualche sorpresa?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo