T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi annuncia un evento a New York: il sogno americano si avvera?

E più volte vi abbiamo parlato del sogno americano di Xiaomi, che ora sembra avercela fatta, nonostante i rapporti commerciali tra U.S.A e Cina non brillino per diplomazia. A farne i conti lo sanno bene Huawei e ZTE ma la nostra amata Xiaomi è già da un po di tempo che “bazzica” il territorio statunitense offrendo una serie di accessori che potrebbero aver delineato una strategia di incusione commerciale.

xiaomi

Infatti sembra che l’OEM di Lei Jun abbia in programma un evento che avrà come location la città di New York, ed esattamente previsto per l’8 dicembre. La cosa alquanto bizzarra è che praticamente l’evento americano si terrà esattamente ad un mese di distanza da quello che vede lo sbarco ufficiale di Xiaomi nel Regno Unito, che si svolgerà appunto l’8 novembre e che vedrà protagonisti Mi 8 Lite e Mi 8 Pro.

Xiaomi annuncia un evento a New York: il sogno americano si avvera?

Non emergono ulteriori elementi, se non un form da compilare per iscriversi all’evento dove i fans statunitensi potranno incontrare il team dell’azienda e testare con mano alcuni prodotti del brand cinese, che forse potrebbe stupire anche con il lancio di un nuovo smartphone, come il Mi Note 4 di cui si sono perse le tracce. Le nostre sono solo delle ipotesi dettate da precedenti notizie inerenti il sogno americano di Xiaomi che potrebbe davvero approdare negli Stati Uniti.

xiaomi

D’altronde anche l’antagonista OnePlus sembra aver stretto alcune partnership con la società T-Mobile, la quale provvederà a divulgare il OnePlus 6T in America grazie ad una fitta rete commerciale basata su store online e negozi fisici. Quindi Xiaomi potrebbe sfruttare la stessa strategia oppure ha in mente altro? Non ci resta che scoprirlo l’8 dicembre, peraltro giornata dedicata alla Madonna, che magari potrebbe mettere una buona parola per Lei Jun.

Leggi anche: Xiaomi debutta in UK l’8 novembre: Mi 8 Lite e Mi 8 Pro i candidati al lancio

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo