T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi annuncia Mijia Faucet Water Purifier: installazione facile direttamente sul rubinetto

Come abbiamo detto in più occasioni, Xiaomi riesce a stupire sconfinando dai classici stereotipi tech, come smartphone e gadget elettronici in generale e quest’oggi lo fa con un depuratore d’acqua casalingo. Parliamo del Mijia Faucet Water Purifier, un purificatore d’acqua che si distingue per dimensioni compatte ed una facilità d’installazione unica, tanto da permetterci di installarlo su qualsiasi rubinetto della nostra abitazione.

Ti potrebbero interessare anche: Redmi potrebbe lanciare un monitor per PC da 23 pollici ultra economico

A differenza delle precedenti versioni presentate sempre da Xiaomi, questo nuovo modello punta molto sulla facilità d’installazione, in modo da risparmiare sulla spesa dell’eventuale tecnico specializzato. Infatti l’unica operazione che dovremmo svolgere è quella relativa al collegamento al rubinetto da cui vorremmo depurare l’acqua.

Xiaomi annuncia Mijia Faucet Water Purifier: installazione facile direttamente sul rubinetto

Per tale scopo il nuovo Mijia Faucet Water Purifier utilizza vari filtri realizzati con una membrana di carbone attivo ultrasottile in grado di separare qualsiasi sostanza nociva ed intrappolare particelle dannose dalle dimensioni fino ad un micron. Ad ogni modo viene offerta la possibilità di una finestra di osservazione del filtro trasparente nella parte superiore.

Ti potrebbero interessare anche: La nuova lampada Midiand di Xiaomi allieterà il sonno con luci e suoni dedicati

Tra le caratteristiche troviamo la presenza di un selettore di pressione nonchè la possibilitò di accedere a diverse modalità di getto, permettendoci quindi di controllare il flusso d’acqua in modo da ottimizzare i risparmi anche in tal senso. Oltre alla membrana filtrante ultrasottile a fibra cava, il nuovissimo purificatore d’acqua Mijia Faucet viene fornito di carbone attivo, cotone pieghevole in PP e altri materiali filtranti per completare l’offerta di filtrazione quattro volte più efficace di un comune purificatore.

Il depuratore d’acqua Xiaomi Mijia Faucet ha attualmente un prezzo di 119 yuan (circa  15,5 euro al cambio) per la campagna di crowdfunding che inizierà dal 13 maggio. Una volta terminata la campagna, il prezzo del prodotto verrà aumentato a 149 yuan (circa 20 euro).

FIMI PALM Gimbal Fotocamera 4K 30fps
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
123€ 299€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo