T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi annuncia la sua prima sfida a colpo di fotografia

Qualcuno ha sempre criticato le basi fotografiche degli smartphone Xiaomi, ma noi amanti del brand cinese sappiamo che sono solo “cattiverie” ed indubbiamente la pensa così anche la società che ha pensato bene di annunciare la sua prima sfida a colpi di fotografia. Ora tutti gli utenti a livello mondiale possono partecipare a questa sfida ed avere la possibilità di vincere 30.000 dollari (circa 25840 euro). La challenge proposta da Xiaomi è cominciata il 20 ottobre e sarà attiva fino al giorno 11 dicembre, periodo durante il quale saranno raccolte tutte le foto inviate dai vari utenti per poi scegliere le migliori e decretare il vincitore a partire dal 20 dicembre. Requisito fondamentale però è possedere uno smartphone Xiaomi Mi A1.

Ecco come partecipare alla Xiaomi Photography Challenge:

  1. Accedi e registrati tramite questo link
  2. È possibile inviare fino a 10 foto al giorno 
  3. È consentito utilizzare i filtri disponibili nel proprio device Mi A1  per migliorare la resa finale ma sono esclusi qualsiasi altro programma di foto ritocco ed editing. Inoltre le immagini inviate dovranno contenere i dati EXIF altrimenti le foto non saranno accettate.
  4. Ricorda che le tue foto verranno pubblicate sul sito della società cinese e quindi dovranno essere appropriate al pubblico dei fan Xiaomi.
  5. Non ci sono limiti all’immaginazione e quindi mano ai vostri Xiaomi Mi A1 pronti a scattare foto impressionati

Categorie di concorso:

Di seguito troverai le diverse categorie a cui ispirare le tue foto:

  1. Persone
  2. Ritratti
  3. Animali
  4. Creatività
  5. Architettura
  6. Natura morta
  7. Natura
  8. Paesaggio
  9. Vita
  10. Eventi
  11. Altri

Premi challenge:

  1. Primo premio: 30000 dollari (circa 25840 euro). Il vincitore del concorso riceverà una somma di 30000 dollari come premio. Il vincitore sarà scelto da un gruppo di fotografi professionisti.
  2. Secondo premio: 10000 dollari (circa 8610 euro). Il secondo ed il terzo classificato al concorso di fotografia riceveranno ognuno 10000 dollari come premio. I 2 vincitori saranno scelti da un gruppo di fotografi professionisti.
  3. 3 ° premio: 5000 dollari (circa 4305 euro). Il quarto, quinto e sesto classificato al concorso di fotografia riceveranno ognuno la  somma di 5000 dollari come premio. I 3 vincitori saranno scelti da un gruppo di fotografi professionisti.
  4. Premio Popolarità: I partecipanti al concorso di fotografia che riceveranno il maggior numero di voti e che si classificheranno tra i primi 5, in base al paese di appartenenza (India, Russia, Vietnam, Indonesia), vinceranno un telefono Xiaomi Mi A1. Ci saranno un totale di 20 vincitori decisi in base ai voti delle loro presentazioni fotografiche. Quindi solo gli utenti appartenenti a questi paesi potranno beneficiare del premio gratuito relativo ad uno Xiaomi Mi A1.

Ad ogni modo se volete approfondire le regole del concorso di fotografia indetto da Xiaomi potete fare un click a questo link.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo