Dopo il grandissimo successo della prima versione, oggi vi parliamo del bellissimo smartwatch Xiaomi Amazfit GTS 2
In offerta su Amazon
Amazfit GTS 2 adotta un display AMOLED di livello retina con densità dei pixel di 341 ppi. Le immagini sono sempre chiare e luminose, il nero è assoluto, la luminosità eccezionale: semplicemente il meglio che si possa trovare sul mercato. Grazie alla nuova modalità always-on, poi, potrai sempre vedere l’ora e mantenere allo stesso tempo lo stile del quadrante che hai scelto.
Il design di GTS 2, squadrato ma addolcito da curve continue e senza interruzioni, si adatta perfettamente alla filosofia borderless del suo display e del vetro 3D. L’utilizzo dell’alluminio assicura resistenza della scocca, mentre un trattamento al carbonio diamond-like rende il quadrante a prova di graffi.
Puoi accedere ad un’ampia scelta di temi per il quadrante direttamente da App, è davvero impossibile non trovare quella adatta al proprio stile. Ogni watchface ha la propria versione Always-on-Display: in questo modo puoi vedere la tua interfaccia preferita in ogni momento.
Amazfit GTS 2 utilizza il più recente sensore ottico PPG BioTracker ™ 2 ad alta precisione sviluppato da Huami Technology. Grazie a questa tecnologia, può davvero aiutarti a tenere sotto controllo il tuo stato di salute.
Misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue
La saturazione di ossigeno nel sangue è un indicatore importante per la tua salute, e per questo motivo abbiamo deciso di integrarla nel nuovo GTS 2. Quando non ti senti bene, soprattutto dopo un’attività fisica o mentale prolungata, esercizi ad alta intensità come le maratone, in palestra o in ambienti con poco ossigeno o altitudine elevata, puoi misurare immediatamente la SPO2 per comprendere il tuo stato fisico.
Analisi continua del battito cardiaco e rilevamento anomalie
Xiaomi Amazfit GTS 2 offre un monitoraggio di precisione della frequenza cardiaca 24 ore su 24, che identifica le zone di frequenza cardiaca e fornisce avvisi quando questa è troppo elevata.
Una buona notte di sonno è una priorità assoluta nel mondo moderno. Amazfit GTS 2 può determinare accuratamente le fasi del sonno (leggero, profondo, periodi REM), monitorare le condizioni di respirazione e fornire analisi di qualità e suggerimenti per migliorare le tue abitudini di riposo. L’orologio riconosce anche i sonnellini di oltre 20 minuti tra le 11:00 e le 18:00. Lo stress è causa di molti problemi di salute. Potrai controllare dove si trova il tuo livello di stress personale – rilassato, normale, medio o alto – ogni volta che ti senti sotto pressione durante il giorno, in modo da sapere quando rilassarti e ridurlo.
12 modalità sport con analisi in tempo reale
Xiaomi Amazfit GTS 2 dispone di 12 modalità sport integrate che, attraverso la registrazione di tutti i dati di ogni singolo passo, gli consentono di soddisfare le esigenze della maggior parte degli appassionati di sport. Una volta terminato l’allenamento, il sistema genera anche un report di analisi in grado di aiutarti per migliorare il tuo piano di esercizi.
Ricevi le chiamate al polso
E’ stato aggiunto microfono e speaker a GTS 2, così potrai rispondere alle telefonate in arrivo sul tuo telefono direttamente dall’orologio.
La tua musica preferita, sempre al tuo polso
Su Amazfit GTS 2 puoi caricare circa 300-600 canzoni: porta la tua musica preferita sempre con te, ed ascoltala con lo speaker integrato o con degli auricolari Bluetooth come le Powerbuds!
Grazie all’impermeabilizzazione professionale che offre protezione fino a una profondità di 50 metri, Amazfit GTS 2 è resistente come gli orologi tradizionali di fascia alta e può essere indossato anche per nuotare.
Il prezzo di listino si aggira intorno ai 130€ ma oggi potrete acquistarla con un incredibile ribasso, QUI AL LINK DIRETTO, e pagarla solo 70€ su Amazon Prime!
Se interessa il GTS 2 Mini costa attualmente 79,70 sia sul sito di Amazfit (offerta promo) che su Amazon (senza offerta) spedizione compresa e da Amazon arriva in un giorno…
Grazie per il suggerimento! Domani aggiorno l’articolo
Intanto Il GTS 2 mini la hanno appena aggiornato con Amazon Alexa. Peccato non sia ancora riuscito a farlo funzionare. Non mi riconosce la voce e probabilmente bisogna parlare in Inglese.