T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi allarga la propria famiglia e presenta Huayi, per curare con la coppettazione senza rischio di ustioni!

L’azienda cinese Xiaomi ormai è famosa in tutto il mondo non solo per essere un ottima produttrice di smartphone ma anche perchè, oltre a fabbricare dispositivi mobili, produce anche molti altri prodotti nell’ambito della tecnologia, molti anche nel settore della cura personale, come asciugamani e spazzolini.

Oggi parliamo della Xiaomi Huayi, una particolare ventosa progettata per evitare le ustioni che utilizza aria compressa per un perfetto utilizzo indolore da applicare su qualsiasi parte del corpo, specialmente sul collo e sulle cosce.

L’Huayi è stata progettata sulla base della tecnica di ventilazione in Cina, tecnica millenaria che deriva dalla medicina tradizionale cinese. La terapia consente nel mettere a contatto la pelle con una ventosa, che in precedenza è stata impregnata con le pinzette in cotone con alcool, rendendo così la ventosa infiammabile e un ottimo combustibile d’ossigeno.

Successivamente si applica la coppetta, creando un vuoto che consente di aderire perfettamente sulla zona trattata producendo un effetto di aspirazione sulla pelle. Oggi, logicamente, non vengono usati più questi metodi abbastanza rozzi, infatti le ventose sono fatte di plastica e hanno una valvola unidirezionale nella parte superiore, dove è inserita la pompa di aspirazione.

Xiaomi-Huayi

Una volta posizionata la ventosa, l’aria all’interno viene estratta dalla pompa d’aria attraverso questo processo, svolgendo la stessa funzione di un effetto di aspirazione. Lo Xiaomi Huayi non richiede di bruciare il cotone all’interno, il lavoro si svolge in modo più pratico e confortevole, solamente afferrando la maniglia, inizierà il processo di aspirazione all’interno, permettendo così di garantire lo stesso effetto dell’antica tecnica cinese senza però procurarsi delle ustioni sulle parti interessate al trattamento.

Il gadget dell’azienda cinese utilizza infatti il sistema ad aria che, con il passare del tempo, si afferma sempre di più come un’ottima alternativa a quello di riscaldamento e raffredamento della coppetta. L’Huayi è realizzato in PVC, essendo un materiale altamente resistente ed ergonomico da utilizzare nella pelle. Ha dimensioni di 69 x 53 mm, che ne consentono l’uso su tutto il corpo. Inoltre, il prodotto include un set di 14 piccole coppette intercambiabili  con le quali possiamo effettuare il trattamento. Al momento, il prezzo e la data di lancio non sono ancora stati confermati.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo