T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro sulla nuova modalità fotografica Super Moon, per una luna ricca di dettagli

Xiaomi ha finalmente abbandonato da tempo l’etichetta di produttore di smartphone dalla scarsa resa fotografica e sempre più vengono sfornati device di cui non sembra nemmeno più necessaria l’adozione di software alternativi come la GCam Mod. Tra le funzioni offerte dal software fotocamera di Xiaomi, in alcuni modelli spicca la modalità Luna che ora sembra essersi sottoposta ad un restyling in termini di algoritmo che porterà alla nuova versione denominata Super Moon, permettendo di alterare il livello di esposizione avvalendosi di uno potente zoom, per la cattura dei più minimi dettagli del satellite che tanti di noi ha fatto innamorare.

Il primo smartphone che potrebbe debuttar con la nuova modalità Super Moon sembra sia il presunto Xiaomi Mi 10 Ultra e a dare conferma della nuova modalità è il team di XDA che approfondendo la conoscenza del codice sorgente del firmware MIUI ha pescato proprio alcune righe di codice che fanno riferimineto alla modalità Super Moon, che peraltro non sarà più parte di una scena della funzione AI ma avrà una propria etichetta dedicata, assieme a quella di video breve, ritratto etc..

Super Moon

Xiaomi al lavoro sulla nuova modalità fotografica Super Moon, per una luna ricca di dettagli

Come possiamo vedere dal codice sorgente dell’app fotocamera MIUI 12, la nuova modalità Super Moon adotterebbe una propria filigrana e sarà disponibile solo per quegli smartphone dotati di zoom ottico. Pertanto garantiti Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ma anche Mi Note 10 ad esempio, insomma il teleobiettivo stabilizzato sarà spremuto alla grande con la nuova modalità che permetterà di scattare foto alla luna con una maggiore definizione e ricchezza di dettagli.

Insomma, se fosse confermato il lancio di Mi 10 Ultra per questo agosto, magari faremo in tempo a scattare foto alla Luna sotto il cielo stellato di ferragosto. E chissà quante altre meraviglie ci attendono.

[Fonte]

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo