T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro su uno smartphone da 50 dollari

Xiaomi-inside

In queste ultime ore ci sono nuove indiscrezioni relative all’azienda Xiaomi, sembra infatti che la società abbia intenzione di fare un passo avanti.
Xiaomi avrebbe intenzione di raddoppiare le vendite per questo anno in corso, ed oltre all’espansione in altri mercati sembra che ci sia in programma un avvicinamento ad una fascia di utenti molto ampia, ovvero quella con budget ristretti, che non sono disposti a spendere un intero stipendio ma sono alla ricerca di smartphone economico con buone caratteristiche.
La società cinese sembra proprio che voglia avvicinarsi a questa fascia, offrendo qualità, ma ad un prezzo “very cheap”, infatti secondo le ultime voci sarebbe al lavoro per uno smartphone di soli 50 dollari, una cifra praticamente irrisoria.
Sarebbe un traguardo notevole riuscire a produrre uno smartphone di qualità a questo prezzo infatti, l’azienda punterebbe oltre alle entrante, anche alla conoscenza del suo “nome”, perchè molti consumatori sarebbero disposti a spendere qualche euro pur di provare le potenzialità del prodotto.

Enjoy Phone Blog

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo