T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi al lavoro su un device con rapporto schermo 18:9. Sarà il nuovo Xiaomi Mi Mix 2?

La maggior parte dei top di gamma 2017 dei vari produttori di smartphone sono già presenti sul mercato ed anche se Xiaomi ha da poco rilasciato il suo Mi 6 gran parte degli utenti stanno aspettando il successore del concept phone rilasciato a sorpresa lo scorso anno.

E così una notizia trapelata tramite il social cinese Weibo ci rivela che l’azienda Xiaomi proporrà entro la seconda metà dell’anno un device con display avente un rapporto schermo di 18:9 che fa proprio pensare allo Xiaomi Mi Mix 2.

Il post non menziona categoricamente lo Xiaomi Mi Mix 2 ma è naturale pensarlo visto che il suo predecessore è stato il primo smartphone prodotto dall’azienda ad avere un simile rapporto (che ricordiamo essere 17:9) dando luogo ad una vera e propria moda tanto che i recenti Samsung Galaxy S8 e LG G6 ne hanno preso spunto.

Un’altra possibilità potrebbe essere che il nuovo dispositivo in questione sarà lo Xiaomi Mi Note 3, il quale anch’esso è atteso per la seconda metà del 2017, anche se personalmente ritengo che l’opzione più accreditata sia proprio lo Xiaomi Mi Mix 2 che dovrebbe avere anche il 91,3% di rapporto corpo/schermo con sensore di impronte digitali integrato proprio sul display di tipo AMOLED con definizione 2K da 6,4 pollici.

Penso sia doveroso da parte di Xiaomi rilasciare il nuovo concept phone con a bordo Android 7.0 e l’altrettanto attesa interfaccia personale MIUI 9. Beh non resta che goderci l’estate ed attendere ulteriori sviluppi nel frattempo se volete potete dare un’occhiata alle nostre video recensioni riguardanti proprio lo Xiaomi Mi Mix e lo Xiaomi Mi Note 2.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi Mix. Vi aspettiamo!
Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi Note 2. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo