T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le cuffie bluetooth Xiaomi AirDots 2 (Pro?) esistono e sono pronte: eccole!

Sono due anni ormai che Xiaomi si è infilata nel mondo delle cuffie bluetooth, presentando prima le Mi AirDots, successivamente le stesse in versione Youth e successivamente la versione con form factor a bacchetta ovvero le AirDots Pro (nel link la nostra recensione). Nonostante critiche sul funzionamento, in particolar modo riferito all’accoppiamento e allo scoppiamento quando dobbiamo utilizzarle e successivamente toglierle dalle orecchie, il brand ha continuato ad investire sul settore audio true wireless e sembra che le Xiaomi AirDots 2 (Pro?) siano già pronte! Non stiamo parlando di vendita ma semplicemente di un leak che, forse per errore, è apparso online.

Le cuffie bluetooth Xiaomi AirDots 2 (Pro?) esistono e sono pronte: eccole!

Come dicevamo si tratta solo di un leak, dunque prendete tutto con le pinze. In ogni caso una fotografia scattata negli uffici di del colosso cinese e raffigurante Wang Teng Thomas, product director di Xiaomi, insieme a un altro dipendente, ci mostrerebbe come le future cuffie a bastoncino di seconda generazione siano già bell’e pronte con tanto di box vendita.

Affianco alla lattina di Fanta si cela il box incriminato: identico a quello delle cuffie della prima generazione, vediamo chiaramente come venga riportata la scritta “Air 2” a indicare appunto l’evoluzione delle Air di cui abbiamo parlato in precedenza. Non si sa se questa foto sia un fake clamoroso o meno, ma ci piace pensare che a un bel po’ di distanza dalle prima, siano in fucina anche queste e che con altrettanta facilità siano stati rimossi quei problemini che le affliggevano: ci riferiamo al prezzo esageratamente alto (forse dovuto agli importatori) e al ritardo di riproduzione rispetto all’input video. Se ricordate infatti, il suono trasmesso andava con qualche millisecondo di ritardo rispetto al segnale video accoppiato, causando non pochi disagi agli utenti.

Oltre a ciò veniva lamentata, giustamente, la mancanza di personalizzazione degli input touch sulle cuffie bluetooth: infatti per quanto riguarda quelle a bastoncino potevamo solamente rispondere e mettere in pausa; vero è che questa laguna è stata colmata da app di terzi, ovvero Dotdroid, di cui vi abbiamo dettagliatamente descritto il funzionalmento in questo articolo. Vi ricordiamo che seguendo questa guida potrete risolvere il problema su almeno tre cuffie bluetooth di Xiaomi.

Insoma, speriamo davvero che queste fotografie siano vere e non frutto di leakster affamati di visualizzazioni e che le Air 2 siano davvero pronte. Ovviamente l’uscita, quandanche fosse vicina, toccherà prima alla Cina e solo dopo pochi mesi a noi. Le vorreste acquistare?

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo