T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi a Natale batte Huawei negli store fisici

Xiaomi è un’azienda che fortunatamente non ha più bisogno di presentazioni, e seppur qualcuno ancora non conosca i prodotti offerti dal brand cinese avrà sicuramente al suo fianco un amico/parente che prova a convertirlo ad abbandonare i marchi più blasonati che offrono sicuramente prodotti di qualità ma ad un prezzo 2/3 volte superiore a quello cui Xiaomi ci ha abituato da sempre, cambiando la storia del mercato degli smartphone fornendo prodotti di qualità eccezionale al prezzo più basso possibile.

E tutto ciò lo sanno bene i consumatori della Cina, che nella giornata di Natale hanno letteralmente affollato gli store fisici dell’OEM cinese, regalando cifre considerevoli d’incasso in virtù anche dei forti sconti proposti da Xiaomi proprio durante le festività.

A documentare ciò ci ha pensato un giovane blogger cinese, che tramite il sito di microblogging Weibo, ha pubblicato delle foto della recente vendita natalizia di Xiaomi. La cosa interessante è che il Mi Store immortalato nella foto risiede accanto il negozio Huawei, che purtroppo ha visto come uniche persone al suo interno i dipendenti.

Xiaomi non ha raggiunto in termini globali le quote di mercato dell’azienda Huawei e per questo la foto pubblicata ha ancor più dell’incredibile, in quanto la forza di Xiaomi è proprio l’ecosistema Mi che nessuna azienda riesce ad emulare, grazie agli innumerevoli prodotti diversificati tra loro, a partire dagli smartphone fino ad approdare a cuoci riso smart, ma anche gadget, pentole e chi più ne ha più ne metta.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo