T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 8 Youth Edition sta arrivando! In programma l’evento lancio

E’ già da qualche settimana che sentiamo parlare di un probabile Mi 8 Youth, smartphone che dovrebbe affiancarsi al trittico composto da Mi 8, Mi 8 Explorer Edition e Mi 8 SE, e proprio da quest’ultimo sembra voler condividere parte della scheda tecnica, almeno stando ai rumors. Infatti il nuovo dispostivo potrebbe essere equipaggiato con la CPU Qualcomm Snapdragon 710, e stando sempre alle varie indiscrezioni trapelate in rete il prezzo a cui verrà proposto sarà pari a 1999 yuan, circa 251 euro. Inoltre il noto portale di certificazioni TENAA ci ha rivelato parte delle specifiche e soprattutto il design dell’imminente Mi 8 Youth, tanto che il debutto è previsto per questo mese.

mi 8 youth

In un certo senso in molti si chiedono del perchè Xiaomi voglia lanciare l’ennesimo smartphone, similare a quanto già proposto il 31 maggio, e la risposta potrebbe fornircela il supporto alla banda 20 che Mi 8 Youth avrà in dote, a differenza di Mi 8 SE che ne è sprovvisto. Quindi probabilmente Mi 8 Youth è uno smartphone destinato al mercato internazionale. Detto ciò finora Xiaomi non ha rilasciato informazioni nè smentite a riguardo, e continua su questa linea, anche se oggi l’azienda ha condiviso un teaser per un evento di lancio che si svolgerà a Chengdu, la città dei panda, senza però aggiungere dettagli su quale sia il misterioso prodotto nè tantomeno sepcificare la data, seppur in rete i rumors vociferano il 18 o 19 settembre.

mi 8 youth

Xiaomi 8 Youth Edition sta arrivando! In programma l’evento lancio

Ma a Xiaomi piace aumentare l’hype sugli eventi di lancio inserendo sempre qualche indizio all’interno dei propri teaser, ed anche questa volta ci delizia con tale tradizione. Infatti se guardate attentamente il cesto di frutta in primo piano potete notare la sagoma di uno smartphone che guarda caso è simile alle immagini comparse sul database di TENAA, anche se va notata un’altra cosa importante.

mi 8 youth

La sagoma dello smartphone incriminato non sembra riportare alcun sensore per impronte digitali sul posteriore, il che potrebbe anche indurre a pensare che per tale evento sarà sia il Mi 8 Youth a debuttare che Mi 8 Screen Fingerprint Edition di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Non mancano infine aluni avvistamenti abbastanza celebri, come quello avvenuto in queste ore in cui viene immortalato la nota star Kris Wu, già testimonial per altri smartphone targati Xiaomi, il quale sembra già avere tra le mani proprio il nuovo e chiacchierato device. Aspettatevi maggiori dettagli nei prossimi giorni.

mi 8 youth

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo