T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questa la silhouette di Xiaomi 13, molto simile ad iPhone 14

Come ogni periodo di fine anno, ci apprestiamo a parlare del flagship di prossima generazione di Xiaomi. Il suo nome, nonostante le ultime indiscrezioni, sarà Xiaomi 13 e verrà accompagnato come di consueto da una variante Pro. Ma come sarà il suo design? Nelle ultime ore, sui social cinesi stanno girando delle foto che raffigurano il dummy del dispositivo in questione. Si tratta di un modello sulla base del quale sarà costruito Xiaomi 13. Vediamolo insieme.

È emersa una foto di Xiaomi 13, o meglio del “dummy”, lo stampo che servirà per fabbricarlo. Risulta molto molto simile ad iPhone 14

Diversi siti internet cinesi hanno pubblicato le prime foto del layout dello smartphone Xiaomi 13. Da questo layout poi, i doversi produttori di cover e pellicole si muoveranno per fabbricare gli accessori necessari per la protezione dello smartphone. Questi modelli vengono spediti poche settimane prima dell’annuncio ufficiale per garantire che i futuri proprietari dispongano di accessori ben fatti dal primo giorno di vendita. Ma detto questo come sarà Xiaomi 13?

xiaomi 13

Ci viene riferito che lo smartphone riceverà una cornice piatta, come l’iPhone 14. Il materiale è in lega di alluminio. Lo schermo sarà piatto senza arrotondamenti secondo le indiscrezioni. Questa è una caratteristiche che in effetti gli utenti chiedono da moltissimo tempo. I bordi curvi sono un problema sia per l’usabilità che per la protezione del pannello. Il pulsante di accensione e il pulsante del volume si trovano sul lato destro. È interessante notare che il pannello posteriore ha arrotondamenti attorno al perimetro. Questa è esattamente la descrizione dello smartphone iPhone 15 che è stata precedentemente fornita diversi insider del settore.

xiaomi 13

Leggi anche: MIUI 14: Xiaomi inizia a parlarne UFFICIALMENTE

Dalle altre notizie in nostro possesso, pare che lo Xiaomi 13 abbia una cornice da 152.83 x 71.53 x 8.37 mm, il che significa che la larghezza e lo spessore sono leggermente aumentati rispetto allo Xiaomi 12. Anche la capacità della batteria dovrebbe aumentare, possibilmente fino a 4700 mAh con supporto alla ricarica da 120W.

Oltre a Snapdragon 8 Gen 2, Xiaomi 13 dovrebbe presentare uno schermo piatto da 6.2″ con risoluzione 1,5K o 2K, una fotocamera principale della serie Sony IMX8 da 50 megapixel e uno scanner di impronte digitali a schermo a ultrasuoni.

In offerta su Amazon

301,96€
disponibile
17 usato a partire da 301,96€
al 24 Aprile 2024 10:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 10:50

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo