T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12T Pro potrebbe essere il primo smartphone del brand ad avere un sensore da 200 MP

Grandi novità in casa Xiaomi. Lo abbiamo già scritto qualche giorno fa: con i suoi prossimi smartphone, il brand cinese vuole ritornare ai fasti degli anni precedenti. I device deputati a tale obiettivo sono lo Xiaomi 12T e soprattutto lo Xiaomi 12T Pro, che – udite udite – potrebbe essere il primo dispositivo in assoluto del brand a montare una fotocamera con sensore da 200 MP. Ecco tutti i dettagli.

Un sensore da 200 MP Samsung per la fotocamera di Xiaomi 12T Pro

Secondo quanto riferito dal noto portale The Pixel, Xiaomi 12T Pro sarà il primo smartphone del marchio a disporre di un sensore della fotocamera da 200MP. La fonte rivela anche le principali specifiche dello Xiaomi 12T Pro, che dovrebbe essere dotato di un display AMOLED a 120 Hz, fotocamere abilitate OIS e supporto per la ricarica rapida a 120 W.

Si dice che anche la prossima ammiraglia di Motorola avrà una fotocamera da 200 MP. Per ora anche questa è un’informazione da prendere con le pinze: sia il brand americano che quello cinese non hanno infatti confermato nè smentito nulla a tal proposito.

Secondo quanto emerso in questi giorni, Xiaomi 12T Pro sarà inoltre alimentato da un processore Snapdragon 8+. Il dispositivo dovrebbe contenere fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria a bordo. Per quanto concerne il prezzo, la stessa fonte si sbilancia sottolineando come in India lo smartphone arriverebbe a costare circa 50.000 rupie, ovvero quasi 620 euro al cambio attuale.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriveranno conferme ufficiali da parte di Xiaomi, che per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Tuttavia, è pur vero che lo Xiaomi 12T ha recentemente ricevuto l’approvazione sul sito Web della Federal Communications Commission (FCC) degli Stati Uniti, indicando un annuncio imminente. Non resta che attendere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 15:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo