T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12S Pro regna su tutti ancora prima di uscire

Fine settimana scorso abbiamo visto la classifica dei migliori top di gamma del mese scorso secondo AnTuTu. Black Shark 5 Pro ha “asfaltato” tutti, anche Red Magic 7 Pro. I punteggi sono altissimi: superano, anche se di poco, 1 milione. Ma se vi dicessimo che c’è un dispositivo che già ha battuto il Black Shark 5 Pro? Si tratta di Xiaomi 12S Pro, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che debutterà anche in variante Global tra poche ore. infatti, ricordiamo che la presentazione avverrà alle ore 13.00 di oggi. Tutti sintonizzati. Ma detto questo, vediamo le prestazioni e il parere degli esperti dei benchmark.

A poche ore dalla presentazione, Xiaomi 12S Pro già batte tutti su AnTuTu: migliore di Black Shark 5 Pro e Red Magic 7 Pro. Che bomba!

Poco prima della presentazione odierna, l’azienda ha pubblicato un paio di nuovi teaser dello smartphone Xiaomi 12S Pro. Il portale dei benchmark AnTuTu ha rivelato i risultati del test del futuro top di gamma dove ha mostrato una cifra record di oltre 1.1 milioni di punti. Il secondo teaser invece è dedicato alla configurazione della fotocamera del dispositivo, suggerendo le sue capacità di scatto avanzate. Secondo i risultati dei test in AnTuTu, lo smartphone basato sul processore Snapdragon 8+ Gen 1 ha segnato 1.113.135 punti. Per fare un confronto, i leader della classifica di giugno superano di poco i 100.000 punti. La quantità di RAM e memoria integrata del dispositivo testato non è indicata, ma probabilmente stiamo parlando della configurazione maggiore.

xiaomi 12s pro

Secondo il secondo teaser, Xiaomi 12S Pro arriverà equipaggiato di una tripla fotocamera principale con ottica Leica e la stessa risoluzione del sensore, che sarà di 50 megapixel. Questo significa tre fotocamere da 50 megapixel l’una. Secondo quanto riportato, si tratta del sensore principale Sony IMX707 (1/1.28″) con focale equivalente di 24 mm e di una coppia di sensori ausiliari con EGF 50 e 14 mm.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo