T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi 12 Ultra in arrivo a marzo con una ricarica più rapida che mai

Secondo le ultime rivelazioni, Qualcomm lancerà ufficialmente una nuova generazione del suo flagship chip tra circa due settimane.

Xiaomi 12 Ultra in arrivo a marzo con una ricarica più rapida che mai

xiaomi ricarica da 200w hypercharge

Adesso, nonostante ci siano ancora dubbi sullo specifico produttore del primo modello con il nuovo chip, è sostanzialmente certo che sarà di marchio Xiaomi o Motorola. Tra questi, lo Xiaomi 12 è senza dubbio il più verosimile.

In ogni caso, secondo diversi rapporti precedenti, questa volta Xiaomi lancerà solo una versione standard del Mi 12 di profilo relativamente basso e un altro flagship con schermo di piccole dimensioni e chipset Snapdragon 870, mentre Mi 12 Pro e Mi 12 Ultra di profilo più alto debutteranno intorno a marzo del prossimo anno.

Bene, questa mattina il noto blogger cinese Digital Chat Station ha dato un aggiornamento sul flagship del prossimo anno. In particolare ha rivelato che dopo il debutto del primo lotto di modelli con Snapdragon 8xx, Xiaomi lancerà poi uno smartphone prodotto in serie con ricarica super veloce da 150 W.

Questa ricarica rapida da 150 W dovrebbe essere disponibile su Xiaomi 12 Ultra o 12 Pro. Anche se in realtà si ipotizza che dato il posizionamento del Mi 12 Pro è molto probabile che questo non sia dotato di specifiche così aggressive. Quindi l’unico con ricarica da 150W dovrebbe essere il futuro Xiaomi 12 Ultra.

È stato riferito che l’attuale ricarica rapida da 120 W di Xiaomi può caricare uno smartphone in circa 15 minuti e che la specifica da 150 W è destinata a spingersi oltre. E’ molto probabile che si potrà raggiungere una ricarica completa in soltanto 10 minuti.

Ovviamente va fatto notare che la velocità di carica effettiva cambia a seconda della capacità della batteria e il sistema di dissipazione del calore. Se la capacità della batteria è maggiore, la velocità di ricarica rapida corrispondente sarà leggermente ridotta, ma anche se ci fosse una batteria da 5000mAh con la ricarica rapida da 150 W dovremmo essere in grado di ricaricare lo smartphone in soltanto 20 minuti.

In offerta su Amazon

207,45€
disponibile
19 usato a partire da 207,45€
al 29 Marzo 2024 5:51
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 5:51
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo